annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 2 non si accende e non si ricarica

Salve, ho un Fitbit Versa 2 che purtroppo si è spento a causa della batteria scarica e non si accende più. Da stamattina è sotto carica ma non si è ricaricato affatto. Ho già provato a fare il reset del dispositivo purtroppo senza esito positivo e quando clicco il tasto indietro mi appare solo l’icona della batteria con un punto esclamativo. Come posso avere assistenza per risolvere questo problema? Grazie in anticipo 

 

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Benvenuta nel forum della Fitbit Community, @Paolicchia

 

Grazie per le tue segnalazioni riguardo alle difficoltà che hai trovato con il tuo Versa 2 e per aver confermato che hai già provato la procedura di riavvio. 


Inoltre al riavvio del Versa 2, ti raccomando anche di eseguire tutti i passi elencati in questo articolo nel caso si tratti di un inconveniente proprio per ricaricare la batteria dell'orologio, essi sono stati utili ad altre persone. 

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide, 

ho lo stesso problema anch'io: oggi pomeriggio il mio Fitbit Versa 2 era quasi scarico (18%), ma, una volta collegato al suo caricabatteria, non partiva la ricarica, chiaramente dopo un'ora circa si è spento del tutto...... Ho letto vari messaggi nella Community di chi ha avuto il mio stesso problema; ho provato a riavviarlo, ma non riparte, ho seguito tutte le indicazioni presenti nel link che hai consigliato ad un'altra utente ma....niente (https://help.fitbit.com/articles/it/Help_article/1190.htm?Highlight=batteria). Il mio Fitbit ha 3 anni, il cavo è originale, non rovinato, ho anche testato diverse fonti di ricarica. E' possibile risolvere o devo arrendermi e comprarne uno nuovo?

Grazie mille

Lara

Soluzione accettata
0 Kudos