annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 2 non si accende ne spegne premendo il tasto

Al mio Versa 2 si accende e spegne il logo Fitbit ma non si accende ne spegne premendo il tasto 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuto nel forum della Fitbit Community, @Lucio58

Grazie per le segnalazioni riguardo alle difficoltà che hai trovato con il tuo orologio Versa 2. 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, assicurati di aver completato la procedura di riavvio seguendo i passaggi elencati qui

Inoltre al riavvio dell'orologio, ti raccomando di eseguire tutti i passaggi elencati in questo articolo nel caso si tratti di un inconveniente con la batteria; essi sono stati utili ad altre persone. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche a me da ieri sera è morto completamente. Ho notato che la batteria non tiene più, lo carichi, arriva al 100% poi di colpo dopo qualche ora va direttamente al 30%.

Non credo sia normale. In più lo schermo è sempre nero, non c'è più l'orario e se schiaccio il tasto laterale mi propone solo di configurare Alexa.. Help!!! 

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Fitbit Community, @Alle.

Grazie per aver confermato che hai trovato lo stesso inconveniente con il tuo orologio Fitbit e che hai già provato dei passi per cercare una soluzione. 

Sono stato informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato e sembra che ti abbiano già  inviato una risposta. 

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos