annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 2 non si accende più

Buongiorno, ho un problema con il mio Versa 2.
Stamattina l’orologio era spento e non si accendeva più (ieri sera era al 20% di carica), quindi l’ho tenuto in carica tutta la mattina ma non riesco ancora ad accenderlo.
Ho già provato a tenere premuto il tasto di accensione per 10 secondi ma nulla

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuta nel forum della Community italiana, @SimonaT.

 

Ti ringrazio molto per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con il tuo orologio Versa 2 e sui passi che hai già provato per cercare una soluzione.  

 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione e poiché hai già provato la procedura di riavvio, ti raccomando di eseguire tutti i passi elencati in questo articolo per assicurarti che non si tratti di un inconveniente per ricaricare la batteria, essi sono stati utili ad altre persone. 

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per la risposta.
Ho controllato e seguito tutti i punti dell’elenco ma l’orologio continua a non dare segni di vita

Soluzione accettata
0 Kudos

@SimonaT. Grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai gia provato tutti i passaggi suggeriti in precedenza. 

 

In questo caso, poiché hai già provato tutte le procedure menzionate sopra e stai trovando ancora le stesse difficoltà, ti raccomando di contattare alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamarli direttamente. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.

 

Ti auguro una ottima giornata.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos