annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 2 non si accende più

RISOLTO

Salve, da ieri sera il mio dispositivo aveva lo schermo bloccato. L’ho riavviato ma non è ripartito. L’ho messo in carica ma nessun risultato. Oggi si è spento. Ho provato a fare il riavvio ma dopo aver mostrato il simbolo fit bit, non si è più riacceso. Ho riprovato in riavvio e l’ho rimesso in carica. Ora non da più segni di vita. 
Cosa posso fare? 
Grazie per il supporto

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Buongiorno @ManuFitbit ,

c'è qualche altro tentativo che io e @Sarocchia possiamo fare? il mio versa non si è mai più riacceso. in caso, c'è la possibilità di mandarlo in riparazione?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
7 RISPOSTE 7

Benvenuta alla community @Sarocchia

Grazie per condividere l'informazione riguardo l'inconveniente col tuo Versa 2 e per provare a sistemarlo.

Prima di considerare altre opzioni, ti raccomando di eseguire tutti i passi elencati in questo articolo: Perché la batteria non si ricarica sul mio dispositivo Fitbit?

Prova per favore a pulire i contatti di carica sul dispositivo: Come si pulisce il mio dispositivo Fitbit?

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, purtroppo non è un problema di carica, il dispositivo è carico, ma non si accende più. 
Ho seguito i. Passaggi indicati ma senza successo.

cosa posso fare?

grazie e buona domenica 

Soluzione accettata
0 Kudos

Bentornata alla community @Sarocchia 

Grazie per la risposta e per provare a sistemare l'orologio. Mi dispiace sapere che non sei riuscita a sistemarlo.

  • Dalla scheda Oggi nell'app Fitbit, tocca l'icona del dispositivo nell'angolo in alto a sinistra.
  • Tocca Versa 3.
  • Nella parte inferiore della pagina, tocca Sincronizza ora.

Se il problema persiste, riavvia il dispositivo come suggerito qui: Come si riavvia il mio dispositivo Fitbit?

Nel caso in cui il dispositivo non riesca a sistemarsi, cambia il quadrante dell'orologio.

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera, ho provato a cambiare il quadrante sabato, quando ho visto che era bloccato. Non è successo niente. 
poi è rimasto fermo sulla schermata di accensione e si è spento, sicuramente si è scaricato. 
Ho provato a ricaricarlo ma rimane fisso con una schermata verde e sembra si stia surriscaldando. Ho provato il riavvio ma non parte. 
È bloccato in fase di accensione e non va avanti.

grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, anche io ho lo stesso problema. Il mio versa ha cominciato a riavviarsi da solo giovedì scorso e venerdì si è spento definitivamente. Non reagisce neanche una volta inserito nel caricabatteria. Ho provato la procedura di riavvio, ma non succede niente.

Grazie per l'aiuto,

Barbara

Soluzione accettata
0 Kudos

Esatto, proprio come con me!

aspettiamo qualche indicazione!

 

Grazie mille in anticipo

Soluzione accettata

Buongiorno @ManuFitbit ,

c'è qualche altro tentativo che io e @Sarocchia possiamo fare? il mio versa non si è mai più riacceso. in caso, c'è la possibilità di mandarlo in riparazione?

Soluzione accettata