in data
01-10-2025
11:03
- data ultima modifica
01-13-2025
13:35
autore
CrisVillaFitbit
in data
01-10-2025
11:03
- data ultima modifica
01-13-2025
13:35
autore
CrisVillaFitbit
Buongiorno, da qualche giorno il mio Fitbit Versa 2 non si accende più. Aveva ancora una carica al 27% quando l'ho messo sotto carica e si è spento. Ora non riesco più a riaccenderlo. Ho già fatto tutte le procedure da voi indicate, come la pulizia dei contatti, cambio cavo, dall'app sono entrata sul dispositivo, ho cambiato quadrante.... ma nulla. Vorrei sapere se c'è modo di avere un centro di assistenza che mi dice se è riparabile o no o se deve essere sostituito. Grazie, Samantha
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.
in data 01-13-2025 13:38
in data 01-13-2025 13:38
Salve e benvenuta nella Fitbit Community, @SammyC78.
Grazie mille per farmi sapere questa situazione riguardo al tuo Versa 2 che non si accende. Ringrazio anche la procedura eseguita per migliorare la situazione.
Potresti confermare il seguente, per cortesia?
- Le luci LED sul retro sono accese?
- Quando è stata l'ultima volta che l'hai caricato?
- Per quanto tempo l'hai caricato?
- Se non hai caricato il tuo Fitbit di recente, ti chiediamo di provare a caricarlo per 2 ore.
- Vibra quando colleghi il tuo dispositivo Fitbit al cavo di ricarica?
- Hai provato a riavviare il tuo dispositivo Fitbit seguendo i passaggi nel nostro articolo di supporto Come si riavvia il mio dispositivo Fitbit?
- Hai provato i passaggi nel nostro articolo di supporto Perché la batteria del mio dispositivo Fitbit non si carica?