annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 2 non si sincronizza con l’app

Il mio versa da tre giorni non si sincronizza con l’app del mio iPhone, qualche giorno fa avevo fatto l’aggiornamento del tracker 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Bentornata nel forum della Community italiana, @T3rri

Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo orologio Versa 2. . 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti prego di confermare se hai già provato a eseguire tutti i passaggi elencati qui, essi sono state di aiuto per altri utenti che hanno sperimentato difficoltà simili. 

Inoltre alle procedure segnalate in precedenza, assicurati di controllare anche i requisiti di sistema operativo e di compatibilità e che l'app Fitbit sia aggiornata all'ultima versione disponibile. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Si continuo ad avere lo stesso problema, non riesco più a sincronizzare il versa con l’app

Soluzione accettata
0 Kudos

@T3rri Ti ringrazio molto per la risposta e per aver confermato che hai già provato tutti i passaggi suggeriti in precedenza.

In questo caso, poiché hai già provato tutte le procedure menzionate sopra e stai trovando ancora le stesse difficoltà, ti raccomando di contattare alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente.

Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamarli direttamente. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.

Ti auguro una ottima giornata.

Soluzione accettata

Ho lasciato in carica per 15 ore il mio Versa (in realtà mi ero dimenticata) e dopo averlo scollegato sono riuscita ad installarlo di nuovo. Non so codierò cosa è cambiato 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, sono ottime notizie, @T3rri, grazie per l'aggiornamento. 😀

Fammi sapere se trovassi nuovamente qualche difficoltà. 

Ti auguro una ottima giornata.  

Soluzione accettata