in data
01-01-2021
23:57
- data ultima modifica
01-03-2021
01:44
autore
DavideFitbit
in data
01-01-2021
23:57
- data ultima modifica
01-03-2021
01:44
autore
DavideFitbit
ciao,ho comprato un versa 2 e ho un samsung A31,ogni due giorni devo disinstallare e riattivare perché non sincronizza più...... ho già provato di tutto quello che mi hanno suggerito, mi hanno detto dall'assistenza che il mio samsung non è compatibile ....aggiornamenti per risolvere?
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 01-03-2021 01:43
in data 01-03-2021 01:43
Benvenuto nel forum della Community italiana @giugi1978.
Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con il tuo orologio Versa 2.
Proprio come hai già segnalato, purtroppo questo modello di telefono non si trova attualmente nell'elenco dei dispositivi compatibili per sincronizzare con l'app Fitbit. Nonostante il telefono non sia attualmente compatibile, ti raccomando di seguire tutti i passi elencati in questo articolo per la sincronizzazione con Android, e i passi elencati qui per la risoluzione degli inconvenienti di sincronizzazione.
Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o con uno smartwatch. Personalmente non ho mai trovato difficoltà per sincronizzare con un telefono non compatibile, ma non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità.
Per ora non si potrebbe fornire un periodo di tempo specifico per avere la compatibilità con un modello di telefono in particolare. Inoltre alla sincronizzazione con il telefono, ricorda che è anche possibile sincronizzare con il computer. Puoi trovare altri dettagli e requisiti in questo articolo.
Fammi sapere se hai altre domande.