annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 2 non sincronizza dopo factory reset

Ciao! Versa 2 non riceveva più le notifiche di chiamate e messaggi. Ho eseguito il reset alle impostazioni di fabbrica, ma da allora non si accende più, sul display continua a comparire il messaggio di scaricare l’app, ma non riesco a fare la sincronizzazione, il dispositivo non viene mai trovato. Devo buttarlo?!

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Salve e benvenuta nella Fitbit Community, @RobertaB..

Grazie per farmi sapere questa situazione riguardo alla sincronizzazione del tuo Versa 2 dopo fare il ripristino di fabbrica.

Ti raccomando di eseguire la procedura suggerita nell'articolo 'Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza?', sono positivo che questo ti aiuterà a migliorare la situazione.

Fammi sapere come va dopo la procedura.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao! Forse non mi sono spiegata bene… dopo il factory reset l’orologio non si accende più, sul display continua a comparire il messaggio di scaricare l’app Fitbit nelle diverse lingue. Ho provato a configurare l’orologio ma il mio telefono (ho provato anche con altri telefoni) non trova Fitbit e quindi non è possibile l’associazione

Soluzione accettata
0 Kudos

Bentornata e grazie mille per espiegare in dettaglio la tua situazione, @RobertaB..

Comprendo, allora, potresti eseguire la procedura suggerita nell'articolo 'Perché non riesco a configurare il mio dispositivo Fitbit?' per piacere? Dopo finire, fammi sapere come va.

Soluzione accettata
0 Kudos