in data
01-16-2020
23:20
- data ultima modifica
01-17-2020
14:16
autore
DavideFitbit
in data
01-16-2020
23:20
- data ultima modifica
01-17-2020
14:16
autore
DavideFitbit
Buonasera a tutti. Dopo 20gg di utilizzo intenso con il mio fitbit versa sono costretto a scrivere sul Forum per cercare di trovare una soluzione agli numerevoli problemi di sincronizzazione e di notifiche del mio SmartWatch.
Sono un possessore di Samsung s10 e riscontro il fastidiosissimo problema delle sincronizzazioni infinite fallite e delle impossibilità di inviare i messaggi risposta. A volte non mi fa neanche cancellare le notifiche Perché mi dice che sono scadute.
In più riscontro problemi Con Alexa, la maggior parte delle volte mi dice di Sincronizzare Alexa con l'applicazione cosa che ovviamente è già fatta. È tutto veramente molto frustrante e mi obbliga a non utilizzare il mio Smartwatch al 100%. Purtroppo sostengo che il prodotto è ancora molto immaturo, nulla togliere agli altri telefoni ma non posso avere problemi con un telefono top di gamma...
Avete qualche informazione per risolvere tali problematiche?
grazie
01-17-2020 14:12 - modificato 01-17-2020 14:17
01-17-2020 14:12 - modificato 01-17-2020 14:17
Ciao @gianlucarunbt, benvenuto nel forum italiano.
Grazie per il tuo feedback e per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con la sincronizzazione, con le notifiche e con Alexa. Mi dispiace sapere che hai trovato questi inconvenienti.
Ho verificato che effettivamente il modello Samsung Galaxy S10 che stai utilizzando si trova elencato qui come dispositivo compatibile con l'app Fitbit e non dovresti trovare le difficoltà che hai menzionato in precedenza: Quale smartphone e tablet posso usare con il mio smartwatch o tracker Fitbit?
Prima di prendere altre opzioni in considerazione, assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati in questo articolo: Perché le notifiche arrivano in ritardo o non arrivano?, essi sono stati utili ad altre persone che hanno trovato lo stesso inconveniente.
Inoltre ai passi segnalati in precedenza, prova anche a seguire i passi elencati qui per risolvere inconvenienti con la sincronizzazione.
Riguardo specificamente alla sincronizzazione con Alexa, ti raccomando di provare a disconnettere Alexa e accedere nuovamente:
Tienimi aggiornato sul progresso delle tue prove.
in data 02-01-2020 21:55
in data 02-01-2020 21:55
Ciao Davide, grazie per avermi risposto.
Ho fatto tutto quello che mi hai detto ma continuo ad avere problemi di sincronizzazioni con "richieste annullate" e notifiche che arrivano molte volte a chiamata terminata o messaggi con notifica scaduta.
Purtroppo sto valutando un reso... sembra non ci sia soluzione e mi dispiace molto.
A presto
in data 02-01-2020 23:16
in data 02-01-2020 23:16
Ciao @gianlucarunbt, grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai già provato i passi consigliati.
Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro per ulteriore assistenza. Presto dovresti ricevere una risposta.
Ti ringrazio per il feedback che hai condiviso, resto in attesa delle tue notizie.