annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 2, non visualizza più il grafico del battito cardiaco

Salve a tutti,

possiedo il Versa 2 e da qualche giorno non visualizza più il grafico del battito cardiaco, ho provato a riavviare, resettare il versa e riconfigurare tutto da capo ma ha funzionato solo per un paio di giorni.

Le prime due settimane ha registrato tutti i giorni i grafici.

Ho uno xiaomi redmi 5 plus con android 8, il versa 2 e la app sono aggiornati.

Soluzioni? Grazie anticipatamente.

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, benvenuta nel forum della Community italiana @Do0

Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente con til tuo Versa 2. 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, prova a uscire dall'app Fitbit, poi riavvia il telefono e accedi nuovamente per controllare se ti compaiono i dati correttamente. 

Nel caso che si tratti di un inconveniente con la sincronizzazione dei dati, prova anche a eseguire tutti i passi elencati in questo articolo.  

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho già eseguito questo procedimento qualche giorno fa' ed ha funzionato per due giorni circa, adesso l'ultimo grafico risale a martedì. Esiste una soluzione definitiva? Grazie per la disponibilità.

Vorrei precisare che sul web il grafico compare ma sulla app no.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai gia provato tutti i passi suggeriti in precedenza @Do0.  

Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos