annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 2 problema di identificazione ID delle chiamate

salve da qualche mese posseggo un Versa 2 associato a un samsung s 9 ....da sempre non riesco  a visualizzare  l id delle telefonate  non permettendomi di scegliere se rispondere  o meno poiché  non conosco  l identità  d chi mi chiama  in quanto l unica scritta  che esce è  view....solo se rifiuto o non rispondo  m esce la notifica della chiamata  persa  e l.id....ho contattato  assistenza  mi hanno  fatto  fare  delle  procedure  che hanno risolto  il problema  per  poche ore....sembra sia un problema  di sincronizzazione  che sembra non rimanere solida. Potete  aiutarmi?

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Benvenuta nel forum della Fitbit Community @Giugy14

Ti ringrazio per le segnalazioni riguardo al problema di identificazione ID delle chiamate.e per aver confermato hai già contattato alla squadra di Supporto. 

Inviando nuovamente i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, effettivamente sono stato informato che hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza con questo inconveniente. Sembra che ti abbiano inviato già una risposta. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Si ma purtroppo ora si è  spento  e non riesco  più ad accenderlo

---------------

Ho potuto constatare con il vostro  team che è  un problema di sincronizzazione in qnt appena sincronizzato le chiamate  vengono visualizzate  correttamente  mentre appena  c si allontana dal cel si perde  sincronizzazione  e possibilità  di leggere correttamente  la chiamata...ho comprato qst  orologio  proprio  x avere qsta comodità  e m ritrovo  a dover sincronizzare  sempre x poterlo usare correttamente!

---------------

salve ho un Versa 2 con samsung s9 ....ho avuto problemi di sincronizzazione e di conseguenza con l identificazione  delle id delle chiamate....solo con questo perché  tutte le altre  notifiche sembrano  funzionare  tranquillamente....ho fatto  tutto ciò che  mi avete detto varie prove cn bluetooth  impostazioni  telefono  e riportare a dati d fabbrica  l'orologio ma nulla ....spero potrete risolvere presto qst problema dato che nn s tratta d un tel molto vecchio ....dato che m avete consigliato  d provare con 1 altro telefono  che  purtroppo  non ho 😄 ....avevo comprato  l'orologio  anche per poterlo utilizzare a lavoto senza dover stare sempre a toccare il tel ....ma in qst caso dovrei stare sempre a sincronizzare ....spero il vostro team trovi e risolvi  il problema 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, ti ringrazio molto per la risposta e per il feedback che hai condiviso @Giugy14

Se hai già provato tutti i passi trovati sul forum e le raccomandazioni dalla squadra di Supporto Clienti, ti raccomando di mantenere la comunicazione con loro e di fargli sapere il più presto possibile che purtroppo i passi suggeriti non sono stati utili per risolvere. Loro ti faranno sapere come procedere o ti forniranno ulteriori indicazioni. 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve come ultima prova dopo aver fatto di tutto ho testato l'orologio  sul telefono di 1 familiare come da voi consigliato,in particolare iphone 11 e devo purtroppo  dire che  l'identificazione  delle chiamate  su 1 altro  dispositivo  funzionano....quindi sembrerebbe  che il.problema  riguardi solo il samsun s9 ...il vostro team  m ha suggerito una sostituzione  ma temo che sarebbe 1 perdita di tempo in qnt su altri dispositivi  l'orologio  indentifica l id delle chiamate correttamente  anche dopo tempo....m dispiace avvisare chi ha il medesimo telefono  d non acquistare qst  modello di Fitbit....ho l'orologio  da 5 mesi e mi dispiace  dover ammettere che è  stato 1 acquisto idoneo al 80% 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Giugy14, ti ringrazio molto per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con il Supporto Clienti e la soluzione che hai trovato a questo inconveniente. 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Mi scusi ma la soluzione  non è  stata trovata....quindi la sua risposta è  fuori luogo... dovrei o comprare un telefono  nuovo ma nn m sembra il caso o voi trovare una soluzione  sul nuovo aggiornamento  fitbit compatibile  con samsung s9

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta @Giugy14.

Sono spiacente di sapere che il nome del chiamante non venga mostrato sul tuo Fitbit Versa 2 al ricevere una notificazione di chiamata. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere.

La nostra squadra è consapevole di questo problema, ma potrebbe non essere in grado di fornire una soluzione nell'immediato futuro. Noi continueremo a monitorare la situazione e terremo informato il nostro team. Comprendiamo che questa non è la risoluzione che speravi, ma ti garantiamo che lavoriamo sempre per migliorare i nostri prodotti.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos