annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 2 problema notifiche whatsapp Oppo

RISOLTO

Salve
Da circa 5-6 mesi ho cambiato telefono con un Oppo Reno 2 Z, inizialmente tutto perfetto, sincronizzazione e notifiche costanti, ma da quando il mio telefono si è aggiornato ad Android10 il disastro, ogni giorno è una lotta sincronizzare e ricevere notifiche, soprattutto da whatsapp... la cosa strana è che le notifiche di ricezione chiamata mi arrivano quasi sempre ma le notifiche di whatsapp no... e non capisco perchè. Ho disabilitato il risparmio energetico, concesso tutte le autorizzazioni, abilitata l'esecuzione in background e non so più cosa inventarmi... la cosa che fa più rabbia è che prima di sto aggiornamento tutto funzionava a meraviglia.
Chiedo aiuto 😭

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Giusto per concludere volevo segnalarvi con immensa felicità che dopo gli ultimi aggiornamenti dell'app finalmente lo smartwatch è tornato a sincronizzarsi col telefono QUASI sempre.

Oggi è quasi una settimana che il dispositivo si sincronizza perfettamente e ricevo tutte le notifiche di cui ho bisogno (whatsapp instagram facebook ecc...), qualche giorno capita che non si sincronizza, però sempre meglio di quest'estate che per 3 mesi non si è mai sincronizzato.

Grazie per il supporto e spero Fitbit continui a migliorare la connessione con tutti i dispositivi.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
11 RISPOSTE 11

Benvenuta nel forum italiano @ciuke. Scusa per il ritardo della risposta. 

Sarò lieto di aiutarti, grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con le notifiche e con la sincronizzazione dopo l'aggiornamento del tuo orologio.  

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti prego di controllare se hai già provato a eseguire tutti i passi elencati qui per la risoluzione degli inconvenienti con la sincronizzazione. 

Riguardo alle notifiche di Whatsapp o di altre app, assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati in questo articolo, essi sono stati utili ad altre persone che hanno trovato lo stesso inconveniente,  e prova anche a disattivare le notifiche completamente e a configurarle di nuovo. 

Fammi sapere sul progresso delle tue prove. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Grazie Davide per la risposta comunque tempestiva 😎
Ho provato a ricominciare tutto da capo, ossia disinstallato app e riconfigurato tutto. 
Molto utili i link che hai condiviso, forse qualche notifica era disabilitata... vediamo come va, per ora mi arrivano tutte le notifiche, se rimane così per una settimana almeno allora è tutto risolto
 Grazie mille 😁

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @ciuke.

Sono contento di sapere che dopo aver eseguito diverse procedure tu sia riuscito a risolvere il tuo problema di notifiche. Ti ringrazio per aver condiviso i passi che hai seguito.

Passando ad un altro argomento, sei benvenuto a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.

Se hai bisogno di assistenza, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Purtroppo devo constatare che dopo quella magica giornata in cui tutto ha funzionato, poi non ha più funzionato.

Continuo a ricevere le notifiche solo se mi chiamano ma se mi arrivano mail, messaggi what's app o altre notifiche il Versa 2 non riceve nulla.
A questo punto credo proprio che semplicemente non sia compatibile e dovrò farmene una ragione, almeno finchè non arriverà un aggiornamento miracoloso che risolve tutto o quando cambierò telefono.
Se avete altri consigli su come risolvere questo problema io sono sempre qui
Grazie 🙂

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @ciuke, ti ringrazio molto per la risposta e per aver confermato che hai già provato tutti i passaggi suggeriti in precedenza. 

Ho comunque inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Resto in attesa delle tue notizie.

Soluzione accettata

Gentilissimo!

Spero si riesca a risolvere perchè sarebbe un peccato dover passare ad un altro smartwatch e perdere tutti i dati acquisiti.
Ti tengo aggiornato 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per la tua risposta @ciuke! Spero sia possibile trovare una soluzione.  

Fammi sapere se hai altre domande. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Giusto per concludere volevo segnalarvi con immensa felicità che dopo gli ultimi aggiornamenti dell'app finalmente lo smartwatch è tornato a sincronizzarsi col telefono QUASI sempre.

Oggi è quasi una settimana che il dispositivo si sincronizza perfettamente e ricevo tutte le notifiche di cui ho bisogno (whatsapp instagram facebook ecc...), qualche giorno capita che non si sincronizza, però sempre meglio di quest'estate che per 3 mesi non si è mai sincronizzato.

Grazie per il supporto e spero Fitbit continui a migliorare la connessione con tutti i dispositivi.

Soluzione accettata

Sono ottime notizie @ciuke! Ti ringrazio molto per il feedback che hai condiviso. 😀

Ti auguro una buona giornata, fammi sapere se hai altre domande. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera Davide

anche io ho riscontrato questo problema con le notifiche di WhatsApp col Versa 2

Funziona per un giorno, un giorno e mezzo e poi le notifiche non funzionano di nuovo Se disinstallo l'app e la reinstallo all'inizio funziona e poi d'improvviso dopo due o tre ore o un giorno perde di nuovo le notifiche WhatsApp😭😭😭 tutto il resto funziona bene si sincronizza tutto tranne che WhatsApp Instagram e il calendario di Google

come telefono ho un Huawei P30

aiuto... lo SmartWatch mi piace molto... non vorrei doverlo cambiare.

Grazie mille 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuto nel forum della Fitbit Community @Zoearpaia1

Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con il tuo orologio Versa 2.  

Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Fammi sapere se hai altre domande. 

Soluzione accettata
0 Kudos