annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 2 registrazione peso

Ciao, se provo a inserire sul mio Versa 2 il peso, questo non viene registrato nell’app e dopo qualche secondo anche la registrazione sullo smartwatch scompare

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @MatteoS86, grazie per i dettagli sulle difficoltà con la registrazione del peso e benvenuto nel forum della Community.

 

Prima di considerare altre opzioni, potresti confermare se hai già provato a riavviare l'orologio seguendo i passi elencati qui? Esso è stato utile ad altre persone che hanno trovato questi tipi di inconvenienti. 

 

Dopodiché, prova  nuovamente a registrare il peso direttamente dal Versa 2 e controlla se continui a trovare lo stesso comportamento. 

 

Tienimi aggiornato per favore.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao,

 

Ho riavviato il Versa 2 e il problema sempre essersi risolto in parte, ovvero, se inserisco un peso senza decimali (es. 79 kg) questo viene registrato e sincronizzato nell'app mobile. Se inserisco però un peso con decimali (es. 79,8) questo non viene riconosciuto e non compare nell'app.

 

Matteo

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta @MatteoS86

 

E' buono sapere che il problema sembra essersi risolto in parte.

 

Ho visto altre persone che hanno trovato anche difficoltà per registrare il peso con decimali, ti raccomando di mantenere il tuo orologio e l'app Fitbit aggiornati alle ultime versioni disponibili dell'app e del firmware. Questi aggiornamenti includono sempre correzioni di bug e miglioramenti

 

Come alternativa, puoi provare anche a completare un ripristino di fabbrica; tieni in considerazione che con questa procedura vengono eliminate app, dati memorizzati, informazioni personali, carte di debito e credito (per dispositivi abilitati per Fitbit Pay) e impostazioni salvate. 

 

Tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos