in data
02-25-2021
11:22
- data ultima modifica
02-26-2021
15:00
autore
DavideFitbit
in data
02-25-2021
11:22
- data ultima modifica
02-26-2021
15:00
autore
DavideFitbit
Ciao a tutti,
da circa qualche settimana mi sono accorta che durante le sessioni di allenamento cardio il Versa 2 non rileva correttamente il battito cardiaco.
Per intenderci, rimane fisso sugli 85-90 battiti per il primo quarto d'ora poi salgono leggermente (105-120) ma sempre con uno scarto di almeno 20 battiti (misurati con altro cardiofrequenzimetro e manualmente). Ad un certo punto ne segnava 90 mentre erano quasi 160.
Ho già contattato il centro assistenza, fatto riavvio, cambiato quadrante e cinturino, pulito sensori, letto tutti gli articoli su manutenzione e posizione dello smartwatch su polso.
Dai vari topic leggo che il problema della rilevazione del battito cardiaco è presente negli ultimi due mesi. Potrebbe essere sorto in concomitanza dell'ultimo aggiornamento del Firmware? E' in programma una nuova release magari o mi rimane solo la sostituzione in garanzia?
Grazie!
Modifica del moderatore: formato
in data 02-26-2021 14:59
in data 02-26-2021 14:59
Ciao, benvenuta nel forum della Community italiana @Ale_C.
Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai trovato con il tuo orologio Versa 2 e sui passi che hai già provato per cercare una soluzione.
Ho visto altri utenti che hanno trovato un comportamento simile, ma con altri orologi Fitbit e non specificamente con il modello Versa 2. Poiché hai già eseguito tutti i passaggi trovati sul forum della Community, ti raccomando di continuare la comunicazione con la squadra di Supporto Clienti.
Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamare direttamente il team di Supporto. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.
Ti auguro una ottima giornata.