annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 2, sensori cardio sono spenti

buongiorno

da stamattina i sensori del mio Versa 2 sono spenti, di conseguenza non riesco più ad aggiornare i battiti cardiaci e tutto quello che è correlato. Sul forum ho letto la risposta che avete dato ad un’altro con il mio stesso problema ed ho eseguito la procedura. In pratica voi gli avete consigliato di ripristinare il Versa 2 ai valori di fabbrica, bene ho eseguito di nuovo la procedura perdendo giustamente tutto quello che avevo impostato, ma niente i sensori ancora non funzionano. 
come devo fare?

grazie

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Ciao @Slash563, grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con il tuo Versa 2 e sui passi che hai già provato per cercare una soluzione. 

 

Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

 

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera. Ho riscontrato lo stesso problema anche io è fatto già il ripristino ai valori di fabbrica stamattina avendo contattato l’assistenza. Il sensore ha ripreso a funzionare per qualche ora e poi è morto... 

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao
Anch’io ho riscontrato il problema
ma il ripristino non è andato a buon fine
Quindi hanno optato per la sostituzione visto che era ancora in garanzia
Ho inviato lo scontrino rilasciatomi da Amazon
Mi è stato inviato con il corriere DHL
Sono in attesa

Inviato da 🅸🅿🅷🅾🅽🅴🆂🅻🅰🆂🅷
Soluzione accettata
Grazie mille! Vediamo che risponde l’assistenza...

Inviato da iPhone
Soluzione accettata

Benvenuta nel forum della Community @Mistyca

 

Ti ringrazio per aver confermato che hai trovato le stesse difficoltà con il tuo orologio Fitbit. 

 

Ho inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, ma effettivamente sono stato informato che hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza con questo inconveniente. 

 

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Si grazie mille! Mi hanno contattata stamattina 

buona serata 

Soluzione accettata

Prego @Mistyca! Buona serata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata