annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 2 si è spento e ha logo intermittente.

RISOLTO

il mio Versa 2 ha schermo nero e logo intermittente. I led sono spenti. Il telefono non trova il dispositivo.

Ho provato a resettare con qualsiasi procedura trovata qui ma l'orologio resta in loop fino a quando non si scarica la batteria.

Spero possiate darmi una soluzione perché sarebbe il secondo che devo buttare.

Grazie

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Benvenuto nella Fitbit Community, @ManzVr.

Grazie per farmi sapere la situazione con lo schermo del tuo Versa 2. Grazie per il tentativo anche di migliorare la situazione facendo un riavvio.

Potresti confermare il seguente, per cortesia?

- Quando è stata l'ultima volta che l'hai caricato?
- Per quanto tempo l'hai caricato?
- Se non hai caricato il tuo Fitbit di recente, ti chiediamo di provare a caricarlo per 2 ore.
- Vibra quando colleghi il tuo dispositivo Fitbit al cavo di ricarica?
- Hai provato i passaggi nel nostro articolo di supporto Perché la batteria del mio dispositivo Fitbit non si carica?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Benvenuto nella Fitbit Community, @ManzVr.

Grazie per farmi sapere la situazione con lo schermo del tuo Versa 2. Grazie per il tentativo anche di migliorare la situazione facendo un riavvio.

Potresti confermare il seguente, per cortesia?

- Quando è stata l'ultima volta che l'hai caricato?
- Per quanto tempo l'hai caricato?
- Se non hai caricato il tuo Fitbit di recente, ti chiediamo di provare a caricarlo per 2 ore.
- Vibra quando colleghi il tuo dispositivo Fitbit al cavo di ricarica?
- Hai provato i passaggi nel nostro articolo di supporto Perché la batteria del mio dispositivo Fitbit non si carica?

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,

Le prove le ho eseguite dopo che il dispositivo è stato in carica per una notte

Quando lo metto in carica il dispositivo non vibra

Vibra invece dopo che appare il logo ma poi si rispegne e ricomincia (logo, vibrazione, spegnimento)

Ho eseguito tutti i suggerimenti indicati nell'articolo del supporto ma il problema è che il dispositivo si ricarica ma non si accende.

Il problema non è ancora risolto.

Attendo ulteriori indicazioni.

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per rispondere, @ManzVr.

Comprendo la situazione, allora, esegui questi passaggi per cortesia:

- Nell'app Fitbit, tocca la tu immagine di profilo, tocca il tuo dispositivo Fitbit e dopo tocca 'Sincronizza ora'. Questo ti aiuterà a sincronizzare il Versa 2.
- Fai un riavvio eseguendo i passaggi elencati in questo articolo, assicurati di controllare la procedura per Versa 2.
- Dopo questo, cambia il quadrante orologio. Nell'app Fitbit tocca l'immagine del tuo profilo dopo questo l'immagine del tuo dispositivo Fitbit, tocca galleria e scheda orologio e dopo tocca il quadrante orologio, di preferenza uno di Fitbit e Installa.

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera, 

- Non è possibile fare la sincronizzazione con il Versa 2 in quanto il tracker non si riavvia.

Ho già provato la procedura di riavvio spiegata nell'articolo del link ma non funziona (il versa 2 ha un solo pulsante ma dopo il rilascio ricomincia il loop (logo, vibrazione, riavvio...)

Di conseguenza non è possibile nemmeno cambiare il quadrante.

Attendo ulteriori informazioni.

Grazie.

Alessandro

Soluzione accettata
0 Kudos

Oops...

Continuo a scrivere Versa 2 ma in realtà è un Versa 3

Mi scuso per l'errore. 

Comunque non si riavvia.

Grazie.

Soluzione accettata
0 Kudos