annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 2 si scollega tantissime volte

Ho preso un Versa 2 si scollega tantissime volte, ho letto le solite risposte di provare a resettare ecc però il problema va avanti da anni e Fitbit non fa proprio nulla per migliorare. 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
7 RISPOSTE 7

Ciao, benvenuto nel forum della Fitbit Community @Suattandrea, sarò lieto di aiutarti.  

Grazie per il tuo feedback e per tutti i dettagli che hai condiviso. Potresti confermare se ti riferisci proprio a che il tuo Versa 2 non si sincronizza con l'app FItbit? 

Nel frattempo, fammi anche sapere qual è il modello di telefono che stai utilizzando per sincronizzare i dati. Si trova elencato qui come dispositivo compatibile? E assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati qui, e se hai verificato le raccomandazioni in questo articolo per la sincronizzazione con Android, esse sono state di aiuto per altri utenti che hanno sperimentato difficoltà simili. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide. Giorni fa ho comprato un Fitbit versa 2, ma anche io ho molte difficoltà nella sincronizzazione del dispositivo al cellulare. Ho uno Xiaomi note 8 pro. Ho provato a seguire tutti i passaggi, ma le notifiche arrivano un giorno si e due no e l'app non riesce a sincronizzare i dati. Da quel che ho capito questo problema è molto diffuso... Che delusione... In pratica ho buttato via 150€ se non ci fosse nulla da fare.

Soluzione accettata
0 Kudos
Ho un p30 lite sul sito fitbit dice che è compatibile.
Soluzione accettata
0 Kudos

Viste le numerose lamentele sulla sincronizzazione da parte degli utenti che hanno acquistato un Fitbit, perché non cercare di migliorare l'app e allargare la cerchia dei dispositivi compatibili? 

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono contento di avervi ancora intorno @ChiaraCaraccia @Suattandrea.

Grazie delle informazioni condivise e grazie per aver seguito le nostre raccomandazioni.

@ChiaraCaraccia, ho appena controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

@Suattandrea, la nostra squadra ha appena rilasciato una nuova versione dell'app Fitbit (3.35 iOS e Android). Per controllare la tua versione attuale e aggiornare, per favore accedi a questa pagina, apri il menu "Come si aggiorna l'app Fitbit?" e segui le istruzioni.

Inoltre, per favore prova a configurare il tuo watch come dispositivo sostitutivo:

1. Tocca la scheda Oggi e tocca la tua immagine di profilo.
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

Se trovassi qualche difficoltà durante la configurazione, potresti seguire questi passi.

Per favore fateci sapere se avete qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Ho provato tutto si lamentano tutti, bisogna lavorarci seriamente sulla app
fitbit.
Soluzione accettata

Grazie dell'aggiornamento @Suattandrea.

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro saranno presto in contatto con te.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos