annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 2 si spegne mostrando il simbolo Fitbit,

RISOLTO

Buonasera a tutti, ieri sera ho fatto la doccia con il versa 2 e dopo di allora si è spento e non si riaccende più. Come provo appare il simbolo Fitbit e poi si spegne.

Sapete darmi delle indicazioni su cosa fare? 

Grazie Antonella 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Benvenuta nella community, sono felice di vederti qua, @AntonellaFurzi.

Grazie per l'informazione riguardo al tuo Versa 2 e la situazione con lo schermo.

Potresti dirmi se il dispositivo ha condensa, per favore? Ti raccomando di farmi sapere il seguente ed eseguire i passaggi elencati nell'articolo, per cortesia:

- Le luce LED sul retro sono accese? 
- Per quanto tempo l'hai caricato?
- Se non hai caricato il tuo Fitbit da recente, provare a caricarlo per 2 ore.
- Quando colleghi il tuo dispositivo Fitbit al cavo di ricarica, esso vibra?
- Hai provato ad eseguire i passaggi nel nostro articolo di supporto Perché la batteria del mio dispositivo Fitbit non si ricarica?

Fammi sapere come va dopo questo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Benvenuta nella community, sono felice di vederti qua, @AntonellaFurzi.

Grazie per l'informazione riguardo al tuo Versa 2 e la situazione con lo schermo.

Potresti dirmi se il dispositivo ha condensa, per favore? Ti raccomando di farmi sapere il seguente ed eseguire i passaggi elencati nell'articolo, per cortesia:

- Le luce LED sul retro sono accese? 
- Per quanto tempo l'hai caricato?
- Se non hai caricato il tuo Fitbit da recente, provare a caricarlo per 2 ore.
- Quando colleghi il tuo dispositivo Fitbit al cavo di ricarica, esso vibra?
- Hai provato ad eseguire i passaggi nel nostro articolo di supporto Perché la batteria del mio dispositivo Fitbit non si ricarica?

Fammi sapere come va dopo questo.

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao, ho caricato il versa 2 per più di due ore ma niente non si riavvia. Si è acceso solo per un attimo ma poi si è di nuovo spento e non si riaccende piú. Le luci al led posteriori sono spente.

Inviato da Outlook per Android<>
Soluzione accettata
0 Kudos

Buon giorno, le luci a led sono spente ed il dispositivo non vibra quando lo metto a caricare. Ho provato ad eseguire tutti i passaggi indicati ma non si accende.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao e grazie per la tua risposta, @AntonellaFurzi.

Le ho inviato una mail per eseguire con la tua pratica, ti ringrazio tanto per la tua comprensione!

Soluzione accettata
0 Kudos