annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 2, sincronizzazione rallentata

RISOLTO

Buongiorno. Ho un Versa 2 da 1 anno e mezzo e ultimamente la trasmissione dati dal Fitbit allo smart si è notevolmente rallentata e ieri si è completamente bloccata. Leggendo le istruzioni ho spento e riacceso il dispositivo, ho disattivato e attivato bluetooth e infine ricaricato l'app e fatto ripartire il dispositivo ma senza alcun risultato. Mi chiede in continuazione di avvicinare lo smart per aggiornamenti ma non riesce a trovare il Versa2.

Mi può dare qualche suggerimento . Grazie  

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Grazie

Dopo i vari tentativi senza successo oggi le funzioni si sono ripristinate senza alcun intervento.

Bravi

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
5 RISPOSTE 5

Ciao, benvenuto nel forum della Community italiana @almariua53

Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con il tuo orologio Versa 2. 

Potresti confermare se stai utilizzando un dispositivo Android? Il team di sviluppatori è a conoscenza di un problema di sincronizzazione che si è presentato su Android 3.37 e stanno attualmente lavorando per trovare una soluzione il prima possibile. Qualche aggiornamento verrà comunicato qui appena sia disponibile. 

Nel frattempo, assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati in questo articolo

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Sistema android .Samsung J6

------------------

provate le istruzioni indicate ora il mio smart non riesce ad associarsi al bluetooth

Soluzione accettata
0 Kudos

@almariua53 grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai già provato tutti i passi suggeriti in precedenza. 

Ho confermato che è stata appena rilasciata una nuova versione dell'app Fitbit (3.37.1) per Android, proprio per risolvere questo inconveniente con la sincronizzazione e con la configurazione. Potresti provare ad aggiornare l'app e controllare se stai trovando ancora lo stesso inconveniente? 

Resto in attesa delle tue notizie.

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie

Dopo i vari tentativi senza successo oggi le funzioni si sono ripristinate senza alcun intervento.

Bravi
Soluzione accettata

@almariua53 sono ottime notizie, ti ringrazio per l'aggiornamento! 

Buona giornata. 😁

Soluzione accettata
0 Kudos