annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 2, tasto sinistro non funziona

Buongiorno,

il mio tasto sinistro non funziona più. Non posso memmeno fare il ripristino. Come posso procedere?

Grazie mille

Simona

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao, benvenuta nel forum della Community italiana @simona.allio

Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con il tuo orologio Versa.  

Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, ma sono stato informato che hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza con questo inconveniente.  

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno. Anch'io ho lo stesso problema il tasto sinistro improvvisamente stamattina ha smesso di funzionare. Come si risolve?

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community italiana @Martysto.  

Grazie per aver confermato che hai trovato lo stesso inconveniente con il tuo orologio Fitbit. 

Ho inviato anche i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, ma sono stato informato che hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza con questo inconveniente. Presto dovresti ricevere una risposta. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Buona sera, anche nel mio Versa 2 non funziona più il tasto sinistro, è possibile ripararlo?

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community italiana @Fabiola94.  

Grazie per aver confermato che hai trovato lo stesso inconveniente con il tuo orologio Versa 2. 

Sembra che tu abbia già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Loro ti faranno sapere come procedere. 

Soluzione accettata
0 Kudos