annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 2, vorrei caricarmi della musica

salve, vorrei caricarmi della musica, dall'app continua a dirmi Ricerca dello smartwatch...wifi è collegato..

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao, benvenuta nel forum della Community italiana, @LauraC1984.  

Certamente dovresti avere la possibilità scaricare musica sul tuo Versa 2. di  Per scaricare playlist sul tuo smartwatch, è necessario un computer con una connessione Wi-Fi e l'app Fitbit gratuita per desktop (PC Windows 10 e App Fitbit, Mac o PC Windows 7/8 e App Fitbit Connect). 

Per istruzioni dettagliate per scaricare una Playlist sul tuo smartwatch, puoi consultare questo articolo. Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, ti raccomando di eseguire anche i passaggi elencati qui

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie,ho già scaricato app sia su cellulare che su pc,avevo già caricato musica tempo indietro sul mio versa…Ora che volevo aggiornare la playlist dall’app del pc mi continua a dire che non trova lo smartwatch nonostante sia collegato via cavo

Scarica Outlook per iOS
Soluzione accettata
0 Kudos

@LauraC1984 Grazie per la tua risposta. 

Sembra che sia legato ad un inconveniente con la sincronizzazione. Assicurati di aver eseguito anche i passaggi elencati qui e di aver provato a riavviare l'orologio

Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, ti raccomando di contattare alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato è chattare online o chiamare direttamente al team di Supporto. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.

Ti auguro una ottima giornata.

Soluzione accettata
0 Kudos

Infatti ho anche problemi con la sincronizzazione ultimamente…vedo se riesco a risolvere…altrimenti pensavo di azzerare tutto e provare nuovamente,che sia una buona idea?

Soluzione accettata
0 Kudos

@LauraC1984 Grazie per la tua risposta. 

Si, potresti anche provare a completare un ripristino di fabbrica. Solo tieni in considerazione che con questa procedura vengono eliminate app, dati memorizzati, informazioni personali, carte di debito e credito (per dispositivi abilitati per Fitbit Pay) e impostazioni salvate. 

Prima di completare un ripristino di fabbrica, ti raccomando di contattare prima alla squadra di Supporto Clienti in modo che possano farti sapere se ci sono altre opzioni disponibili. 

Ti auguro una ottima giornata.  

Soluzione accettata
0 Kudos