annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 3, Servizio di notifiche non in esecuzione

Buongiorno, da quando ho passato l'account in google (non so se c'entra qualcosa) non ricevo più le chiamate e le notifiche sul tracker (ho un Versa 3). Ho disinstallato e reinstallato la app, la connessione ed il bluetooth. Ho scollegato il Versa 3 e ricollegato. Ho fatto anche il reset di fabbrica dell'orologio ma non ho risolto. Se provo a fare la chiamata di prova dalla app l'orologia squilla. Ma non si attiva se invece ricevo chiamate esterne. Da impostazioni, notifiche mi compare questo messaggio "servizio di notifica non in esecuzione. Per riabilitare le notifiche sul tracker, è necessario riavviare il telefono". Inutile dire che il riavvio del telefono non ha risolto il problema. Cos'altro posso fare? Grazie mille, Giada

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao, è ottimo vederti visitando il forum della community italiana, @GiadaSuperstar.   

Ti ringrazio molto per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente con le notifiche nel tuo Versa 3. 

Ho visto alcune persone che hanno ricevuto questo stesso messaggio di errore. Se non l'hai già fatto, assicurati che le opzioni Non disturbare e Modalità Sonno non siano attivate, poiché esse impediscono all'orologio di vibrare e di ricevere le notifiche. Prova anche le raccomandazioni elencate in questo articolo per risolvere inconvenienti con le notifiche. 

Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, prova a: 

  1. Sul tuo smartphone, apri l'app Impostazioni > App e notifiche > App.
  2. Tocca Fitbit > Batteria.
  3. Disattiva l'opzione Prompt consumo elevato.
  4. Tocca Avvia.
  5. Disattiva l'opzione Gestisci automaticamente e attiva le opzioni Avvio automatico, Avvio secondario ed Esegui in background.
  6. Tocca OK.

Nel frattempo, qui puoi trovare anche altri suggerimenti per utilizzare l'app Fitbit sui dispositivi Android. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos