annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 3 - Situazione con l'inserimento dell'acqua utilizzando l'app

Da circa un anno utilizzo un Fitbit Versa 3 scaricando i dati attraverso l’app Android su un terminale Motorola G84. Per quanto riguarda lo scaricamento dei dati dall’orologio nessun problema ho, però, notato che per quanto riguarda l’acqua bevuta, se io aggiungo i dati manualmente nell'apposita sezione dell’app, la home page dell’app non viene aggiornata. Un esempio: inserisco un bicchiere ed una bottiglia...dalla home viene visualizzata solo il bicchiere d’acqua e non la bottiglia. Per far sì che si aggiorni devo andare nella sezione, eliminare il secondo inserimento (bottiglia d'arqua), tonare nella home e poi ancora nella apposita sezione reinserire la bottiglia.
Non è un grave problema, ma è comunque un fastidio.

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Benvenuto nella Fitbit Community, @And74.

Grazie mille per farmi sapere questa situazione riguardo all'inserimento dell'acqua sull'app utilizzando il tuo Versa 3.

Potresti confermare se l'app è aggiornata ed anche la versione del sistema del tuo Motorola G84, per piacere? Questo mi aiuterà a confermare se tutto è a posto.

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera. Come faccio a verificare la versione installata?

Soluzione accettata
0 Kudos

Bentornato, grazie per rispondere, @And74!

Puoi controllare questo articolo per ulteriore informazione, aspetto ti serva, fammi sapere come va.

Soluzione accettata
0 Kudos

Dovrebbe essere 4.19.

Soluzione accettata
0 Kudos