in data
07-24-2023
15:21
- data ultima modifica
08-14-2023
14:40
autore
DavideFitbit
in data
07-24-2023
15:21
- data ultima modifica
08-14-2023
14:40
autore
DavideFitbit
Carissimi,
dopo lunga e felice convivenza sto arrivando ad un punto di rottura col mio (ex) adorato Fitbit. In questo caso il mio ultimo modello e' il Versa 3. Ho avuto la malaugurata idea di passare all'account Google. pare che prima o poi dovremmo tutti farlo. Bene ma non benissimo, direi malissimo. peggio di cosi' mi rimanere solo di passare ad altro smartwatch. Pare (perche' non ho certezza) sia riuscita ad entrare con il mio profilo Google (monopolio? sono stata buttata fuori anche da twitter e mi chiede di entrare con account Google....no, sorry, non voglio account Google ovunque!). la App sul cellulare non riesce a visualizzare l'intera schermata dei passaggi richiesti. Pertanto arrivata alla schermata "autorizzazione dispositivo nelle vicinanze richiesta per associazione", non vedo la parte inferiore dove sicuramente devo "cliccare" su qualcosa per permettere l'associazione. Ovvia e non e' facile da spiegare senza allegare lo screenshot dello schermo. In pratica visualizzo solo la info riportata di sopra ed un pezzettino di "configura in seguito" e quindi non si va avanti. Che fo??????? lo lancio?
aiuto, grazie
--------------------------
sono commossa.....
quindi dal silenzio deduco che dovro' lanciare il mio smartwatch nel tombino e rivolgermi altrove.
ok!
grazie Fitbit! o forse grazie Google?
08-14-2023 14:37 - modificato 08-14-2023 14:39
08-14-2023 14:37 - modificato 08-14-2023 14:39
Ciao, ti ringrazio molto per tutto il feedback che hai condiviso e per tutti i dettagli sull'inconveniente con il processo di trasferimento a un account Google. Mi dispiace sapere che hai trovato queste difficoltà.
Se possibile, potresti allegare uno screenshot della schermata che hai menzionato in precedenza?
Ti raccomando di provare a scorrere verso il basso finché non vedi un'opzione che ti consente di continuare alla pagina successiva. Se non vedi questa opzione, prova a chiudere l'app (uscita forzata) e prova a ripetere il processo di associazione.