annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 3 bloccato sull'icona di accensione

Buongiorno, il mio versa 3 è da due giorni bloccato sulla schermata di accensione. Inizialmente mi sono trovata una schermata con scritto "errore del quadrante, cambiare quadrante". Quando ho provato a cambiare quadrante non succedeva nulla, così ho provato a riavviare tenendo premuto il pulsante di accensione per 10 secondi e da allora l'orologio è bloccato sulla schermata con il logo come se si stesse accendendo. Ho provato a riavviarlo nuovamente ma non succede niente e ho anche provato a farlo scaricare più volte ma quando lo carico trovo la schermata come l'ho lasciata. Come posso risolvere il problema? Grazie 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Benvenuta alla community @Elisa98.

Grazie per fornire i dettagli sull'inconveniente col tuo Versa 3 e per i passi che hai già fatto per risolvere l'inconveniente.

Se non lo hai ancora fatto, prova i seguenti passaggi:

Rimuovi il tuo Versa 3 dal tuo account Fitbit e dalle impostazioni Bluetooth del tuo smartphone.
Forza l'uscita dall'app Fitbit.
Disattiva il Bluetooth.
Spegni il telefono e riaccendilo dopo 1-2 minuti.
Attiva il Bluetooth.
Configura di nuovo il tuo Versa 3.
Se non c'è connessione, riavvia il tuo Versa 3.

Se non riesci a iniziare con il tuo Versa 3, di solito la causa è un requisito mancante. Esamina attentamente i requisiti forniti nell'articolo della guida Perché non riesco a configurare il mio dispositivo Fitbit?

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie! Ho seguito tutti i passi che mi hai consigliato però il bluetooth del telefono non trova l'orologio e non riesco a riavviare l'orologio che è ancora bloccato sulla schermata di accensione. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Elisa98 . Grazie per la risposta e per seguire i passi che ti ho consigliato.

Prova per favore un'altra volta avendo soltanto il tracker vicino al telefono e che non ci siano più dispositivi con bluetooth che possano evitare la conessione del tracker.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho provato nuovamente ma la situazione purtroppo non cambia... 

Soluzione accettata
0 Kudos