annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 3 ha lo schermo bloccato

Buonasera, il mio versa 3 improvvisamente si è bloccato,appare e scompare logo con una leggera vibrazione , naturalmente non è più associato al telefono e non si riesce ad associarlo........si può risolvere o devo sentire l'assistenza grazie 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
8 RISPOSTE 8

Ciao e benvenuto nella community, @faustob.

Grazie mille per farmi sapere questa situazione con lo chermo del tuo Versa 3. Per favore, esegui questi passaggi:

- Nell'app Fitbit, tocca la tu immagine di profilo, tocca il tuo dispositivo Fitbit e dopo tocca 'Sincronizza ora'. Questo ti aiuterà a sincronizzare il Versa 3.
- Fai un riavvio eseguendo i passaggi elencati in questo articolo, assicurati di controllare la procedura per Versa 3.
- Dopo questo, cambia il quadrante orologio. Nell'app Fitbit tocca l'immagine del tuo profilo dopo questo l'immagine del tuo dispositivo Fitbit, tocca galleria e scheda orologio e dopo tocca il quadrante orologio, di preferenza uno di Fitbit e Installa.

Fammi sapere come va dopo questa procedura.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie, ho provato a sincronizzare e non succede nulla,ho provato la procedura di riavvio premendo i pulsanti in corrispondenza del cinturino non succede nulla , ho provato con pulsante laterale,nulla.....continua ad apparire e scomparire logo con una leggera vibrazione fino a quando si scarica,poi mettendolo sotto carica ricomincia 

Soluzione accettata

Ciao! Anche io stesso problema. Come hai risolto? Grazie mille 

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao ,ho contattato l'assistenza ,ho riprovato tutte le procedure indicate
ma alla fine mi hanno sostituito il versa 3 con uno ricondizionato .
Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie infinite per avermi risposto!
Soluzione accettata
0 Kudos

Ho lo stesso problema ,come risolvo? Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao ho risolto contattando l'assistenza direttamente
Soluzione accettata
0 Kudos
Ok grazie.

Inviato da Outlook per Android<>
Soluzione accettata
0 Kudos