annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 3 ingrandire i caratteri delle notifiche

RISOLTO

Come da titolo, vorrei sapere se esiste un modo per ingrandire i caratteri delle notifiche che ricevo sul mio Versa 3,grazie.

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Benvenuto nel forum della Community italiana, @Forseforse.  

 

Grazie per la tua domanda riguardo ai caratteri delle notifiche nel tuo Versa 3. 

 

Vorrei comunicarti che purtroppo non è attualmente possibile modificare le dimensioni del caratteri delle notifiche nell'orologio. Ho anche controllato che questa idea non è stata ancora pubblicata nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community. Essa viene controllata con regolarità dal team di sviluppatori e ti raccomando di pubblicarla nel modo più dettagliato possibile per ottenere più voti/kudos dagli altri membri della Community.  

 

Buona giornata! 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuto nel forum della Community italiana, @Forseforse.  

 

Grazie per la tua domanda riguardo ai caratteri delle notifiche nel tuo Versa 3. 

 

Vorrei comunicarti che purtroppo non è attualmente possibile modificare le dimensioni del caratteri delle notifiche nell'orologio. Ho anche controllato che questa idea non è stata ancora pubblicata nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community. Essa viene controllata con regolarità dal team di sviluppatori e ti raccomando di pubblicarla nel modo più dettagliato possibile per ottenere più voti/kudos dagli altri membri della Community.  

 

Buona giornata! 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos