annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 3 mi da errore "Spiacenti non è disponibile una connessione internet"

Ho un problema con il wifi, quando chiudo l'app si scollega. Aprendo l'app e quando cerco di scaricare un quadrante o un' app mi dice " Spiacenti non è disponibile una connessione internet". P.s.internet funziona per tutti gli altri dispositivi tranne per il Fitbit 

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuto nel forum della Fitbit Community, @Ra0ul.  

 

Ti ringrazio per tue tue segnalazioni riguardo all'inconveniente con il tuo Versa 3.

 

Tieni in considerazione che gli orologi Fitbit funzionano sopratutto attraverso la connessione Bluetooth e regolarmente si connette alla rete Wi-Fi per scaricare playlist e app dalla Galleria app di Fitbit e per eseguire più rapidamente gli aggiornamenti del firmware.

 

Il Wi-Fi non si mantiene attivato, come succede con i cellulari ad esempio; quando l'orologio ha bisogno del WiFi, lo accende automaticamente e poi lo spegne di nuovo quando ha finito. Viene richiesto di connettere lo smartwatch a una rete Wi-Fi durante la configurazione, ma puoi trovare i passaggi per connettere l'orologio a una nuova rete in questo articolo. Se trovassi qualsiasi difficoltà per connettere il Versa 3, puoi seguire anche i passaggi elencati qui

 

Riguardo specificamente all'errore che hai menzionato, il team di sviluppatori è a conoscenza dell'inconveniente e continuano a monitorare la situazione per mantenere informato il nostro team riguardo all'impatto che ha su di te e su altri utenti. Nel frattempo, ti raccomando di provare a: 

 

  • Uscire dall'app Fitbit (Logout).
  • Pulire Cache e Cookies per l'app Fitbit nelle impostazioni del telefono.
  • Rivviare il telefono.
  • Accedere nuovamente all'app Fitbit per scaricare il quadrante. 

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos