annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 3 morto dopo una nuotata in piscina

RISOLTO

Ciao... Dopo una nuotata in piscina il mio Versa 3 non funziona più. Pensavo fosse scarico e l ho messo sotto carica. Il mattino seguente si e ripreso ma poche ore dopo non si è più ripreso. Esce il logo e stop. Ho provato a riavviare ma nulla. Aiutooooo

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao, grazie per la risposta, @Ilary1989, e benvenuta nel forum della Community, @eliane58.  

 

L'orologio dovrebbe funzionare correttamente per il nuoto, poiché è resistente all'acqua fino a 50 metri. In questo caso,  poiché si tratta anche di un problema di hardware, si vi raccomando di continuare la comunicazione con la squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza, in modo che possano farvi sapere come procedere o quali sono le opzioni disponibili per voi. 

 

Sono stato informato che gli avete già contattati e sembra che vi abbiano inviato delle istruzioni. 

 

Vi auguro una buona giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
6 RISPOSTE 6

Ciao, benvenuta nel forum della Fitbit Community, @Ilary1989

 

Ti ringrazio molto per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo orologio Versa 3. 

 

Sono stato informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato. In questo caso, loro ti faranno sapere come procedere. 

 

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao purtroppo non ho risolto nulla. Ho fatto l aggiornamento ma niente.

 

--------------

 

E adesso non va più il thach 😫

 

Soluzione accettata
0 Kudos

ciao Davide. anche il mio fitbit versa dopo una nuotata oggi in piscina é morto. non riesco più ad attivarlo e nemmeno a caricarlo. la soluzione ad Ilary1989 cosa é stata? visto che il mio problema é identico? grazie per una risposta

 

-----------------

 

ciao Ilary1989. Io ho lo stesso problema. Anche il mio fitbit versa oggi dopo una nuotata é morto. Non si accende più e non si carica più. Tu hai trovato la soluzione?

Soluzione accettata
0 Kudos
Nessuna soluzione domani ricontatto il centro assistenza. Speriamo che
possiamo risolvere perché sinceramente mi dispiace.
Soluzione accettata
0 Kudos
vedo di fare la stessa cosa anche io. grazie
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per la risposta, @Ilary1989, e benvenuta nel forum della Community, @eliane58.  

 

L'orologio dovrebbe funzionare correttamente per il nuoto, poiché è resistente all'acqua fino a 50 metri. In questo caso,  poiché si tratta anche di un problema di hardware, si vi raccomando di continuare la comunicazione con la squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza, in modo che possano farvi sapere come procedere o quali sono le opzioni disponibili per voi. 

 

Sono stato informato che gli avete già contattati e sembra che vi abbiano inviato delle istruzioni. 

 

Vi auguro una buona giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata