annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 3 non registra più le fasi del sonno

Ciao,

da alcuni giorni il mio versa non registra le fasi del sonno. Ho già verificato i suggerimenti presenti nella guida ma pur seguendoli non cambia nulla.

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuta nel forum della Community Fitbit, @Emanuela.ross.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Versa 3. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Se hai seguito le istruzioni su questo articolo nel menu "Perché non vedo le fasi del sonno oggi?" senza fortuna, per favore riavvia il tuo Watch seguendo questi passi.

 

Inoltre, puoi impostare il tuo dispositivo per rilevare il sonno in modalità sensibile. Per istruzioni, per favore visita questo articolo e apri il menu "Qual è la differenza tra l'impostazione normale e l'impostazione sensibile della Modalità Sonno?".

 

Spero che questo sia di aiuto.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao,
Purtroppo non ho risolto nonostante abbia seguito tutte le indicazioni.

Può dipende dalla durata del sonno?
Può incidere l’attivazione dei livelli di recupero?

Grazie

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta, @Emanuela.ross.

 

Certamente, le fasi del sonno possono dipendere della durata del sonno e incidono nell'attivazione del livello di recupero giornaliero.

 

Le tue fasi del sonno possono essere influenzate dai seguenti fattori:

 

  • Se hai dormito in una posizione che impediva al dispositivo di ottenere una lettura del battito cardiaco coerente o se hai indossato il dispositivo troppo lento. Per risultati migliori, indossa il tuo dispositivo più in alto sul polso (circa 2-3 dita sopra l'osso del polso). Il cinturino deve aderire al polso, senza stringere troppo.
  • Se hai utilizzato l'opzione Inizia sonno ora nell'app Fitbit (anziché indossare il dispositivo per dormire). Per ulteriori informazioni sul monitoraggio automatico del sonno, vedi Come si monitora il sonno con il mio dispositivo Fitbit?
  • Se hai dormito meno di 3 ore.
  • Se il livello della batteria del dispositivo è molto basso.

 

Se non l'hai già fatto, per favore disattiva e riattiva il rilevamento del battito cardiaco. Per istruzioni su come navigare sul tuo Versa, per favore visita questo articolo.

 

Spero che questo sia di aiuto.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos