annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 3 non riceve le notifiche WhatsApp

Salve da qualche giorno ho acquistato il modello Versa 3 e non riesco a fare andare le notifiche di whatsapp. Ho reimpostato le impostazioni di fabbrica più volte, disinstallato e reinstallato l'app, rifatto la configurazione un milione di volte ma niente. Mi appare sempre " Servizio di notifiche non in esecuzione. Per riabilitare le notifiche sul tracker è necessario riavviare il telefono"

Allora riavvio il telefono. Le notifiche mi arrivano per due o tre minuti, poi siamo punto a capo. Ho un Redmi note 8 con Android 10 che dovrebbe essere compatibile. Premetto che tutto il resto funziona benomale, ma le notifiche di whatsapp erano una delle cose a cui più tenevo ( e si ho già impostato whatsapp come app messaggistica principale di cui ricevere le notifiche sull'app) .

Spero di risolvere questo problema perché mi dispiacerebbe rivendere l'orologio dopo neanche una settimana

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Ho già provato a dare ogni permesso possibile e inimmaginabile, a rimuovere opzioni di risparmio energetico e a non allontanarmi dall'orologio

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit, @Vanessabbati.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Versa 3. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

La nostra squadra è già consapevole di questa situazione e sta lavorando per identificare una risoluzione il prima possibile. Siamo spiacenti per qualsiasi problema che questo possa averti causato e apprezziamo la tua pazienza.

 

Nel frattempo, ci sono degli utenti che hanno risolto seguendo i passi elencati sotto:

 

  • Dalle impostazioni del tuo telefono > App installate > Fitbit > abilita l'opzione "Avvio automatico".
  • Seleziona l'impostazione Risparmio batteria e scegli Nessuna Restrizione.
  • Riavvia il tuo Versa 3 e anche il tuo Redmi note 8.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie mille della risposta, proverò a vedere se così funziona. E inoltre volevo sapere come effettuare il riavvio del dispositivo, ho capito che bisogna premere il sensore laterale sinistro fino alla vibrazione ma non riesco mai a premerlo nel modo giusto e non capisco cosa sto sbagliando

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta, @Vanessabbati.

 

Visto che il tuo Fitbit Versa 3 possiede un pulsante aptico puoi trovare delle difficoltà per eseguire il riavvio. Per favore prova nuovamente premendo la scanalatura del pulsante.

 

EdsonFitbit_0-1646335981962.png

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos