annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 3 non rileva battiti ne sonno

Il mio Versa 3 non rielva più battiti cardiaci ne sonno , dove posso mandarlo in assistenza ? Ho ancora due anni di garanzia 

 

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuto nei forum della Fitbit Community, @Gixerone.  

 

Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo agli inconvenienti che hai riscontrato con il tuo Versa 3.

 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, tieni presente che ci sono alcuni fattori che potrebbero impedire al tuo orologio di registrare i dati del sonno: 

 

  • Se hai dormito in una posizione che impediva al dispositivo di ottenere una lettura del battito cardiaco coerente o se hai indossato il dispositivo troppo lento. Per risultati migliori, indossa il tuo dispositivo più in alto sul polso (circa 2-3 dita sopra l'osso del polso). Il cinturino deve aderire al polso, senza stringere troppo.
  • Se hai dormito meno di 1 ora (per la registrazione regolare del sonno o meno di 3 ore (per le fasi del sonno).
  • Se il livello della batteria del dispositivo è molto basso.

Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, prova a completare una procedura di riavvio. Inoltre ai passaggi suggeriti in precedenza, prova a indossare il dispositivo sulla mano non dominante e a monitoralo per i prossimi giorni. Nel frattempo, per le notti in cui non sono disponibili i dati del sonno, puoi registrare manualmente il tuo sonno accedendo all'app Fitbit, toccando l'icona "+" accanto al riquadro del sonno > Aggiungi registro del sonno e inserendo i tuoi dati.

 

Riguardo alla rilevazione del battito cardiaco, il riavvio dell'orologio dovrebbe essere di aiuto, e ti raccomando anche di eseguire tutti i passaggi elencati in questo articolo

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Grazie mille stanotte provo come dici tu🤙🏻

Soluzione accettata
0 Kudos

Prego, @Gixerone

 

Buona giornata. 😁 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos