annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 3 non si accende display con la rotazione polso

Il mio Versa 3 (che uso da Settembre 2022) da qualche settimana non accende il Display con la rotazione del polso, per vederlo devo premere il tasto.

Ho provato a spegnerlo/riaccenderlo o cambiare quadrante ma il risultato è sempre lo stesso.

Cosa posso fare?

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Ciao @PaoLIX. Benvenuto alla community.

Grazie per condividere l'informazione su questo inconveniente. Grazie per tentare a sistemarlo da te stesso. 

Per favore se non l'hai ancora fatto, nelle impostazioni rapide controlla che l'attivazione dello schermo non sia stata disattivata accidentalmente. Scorri verso destra dal quadrante dell'orologio per accedere alle impostazioni rapide. Cambia la modalita' di attivazione dello schermo.

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie per il suggerimento, effettivamente è su “solo pulsante “, però non riesco a modificare, ovvero cliccando non cambia l’impostazione. Cosa posso fsre?

Paolo
Soluzione accettata
0 Kudos

@PaoLIX Grazie per rispondere.

Per favore, prova a riavviare il dispositivo. Segui i passi qua elencati: Come si riavvia il mio dispositivo Fitbit?  

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho provato con il mio Versa 3 a riavviare, ma le funzioni touch per il cambio luminosità display, accensione con pulsante e rotazione polso e vibrazione non si cambiano: il Versa si scurisce e non accetta il cambio di impostazioni

Soluzione accettata
0 Kudos