annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 3 non si accende dopo bagno in piscina

Ciao a tutti, il mio dispositivo non mi ha mai dato problemi fino ad oggi: dopo aver fatto un breve bagno in piscina si è riavviato varie volte da solo, poi si è spento definitivamente e non riesco più ad accenderlo. Ho provato la procedura di riavvio e a ricaricarlo ma non si accede.

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, la stessa cosa è successa a me oggi. Da qualche giorno faccio la doccia con l'orologio e questa mattina mi ha abbandonato. Ora l'ho messo al sole, sperando in un miracolo 🤞

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @esse_jey @Tella1964

Benvenute alla community. Grazie per condividere l'informazione su questa difficolta' nei vostri Versa 3 e per provare a sistemarlo.

Per favore, controllate i punti elencati di seguito:

- Le luci LED sul retro sono accese?
- Quando è stata l'ultima volta che l'hai caricato?
- Per quanto tempo l'hai caricato?
- Se non hai caricato il tuo Fitbit di recente, ti chiedo di provare a caricarlo per 2 ore.
- Vibra quando colleghi il tuo dispositivo Fitbit al cavo di ricarica?

Inoltre, vi suggerisco questi punti soto:

- Provate per favore a pulire i dispositivi: Come si pulisce il mio dispositivo Fitbit?
- Provate a riavviare i vostri dispositivi Fitbit seguendo i passaggi nel nostro articolo di supporto Come si riavvia il mio dispositivo Fitbit?

Per sistemare la situazione con la batteria: Perché la batteria del mio dispositivo Fitbit non si carica?

Vorrei sapere se i dispositivi hanno condensa?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao!

- Le luci LED sono spente 

- L'ho tenuto in carica tutta la notte, ma quando lo connetto non vibra e lo schermo non si accende 

-Sul retro sembra esserci un po' di condensa 

-Ho già provato a riavviarlo ma non si riavvia, l'ho anche pulito come indicato.

Soluzione accettata
0 Kudos