annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 3 non si accende più dopo un bagno in acqua

RISOLTO

Ho effettuato l' ultimo aggiornamento, dopodiché ho usato Fitbit in acqua e lo stesso non si accende più, nonostante tutti i procedimenti che ho trovato in rete da fare. L'orologio è da buttare via!!!

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Salve, @Silviaonno  Grazie per l'informazione fornita.

Per eseguire con la tua pratica, potresti completare questi passaggi, per favore? Devono completarsi nell'ordine in cui sono elencati qua e forse già hai completato qualcuno, ti ringrazio di farlo di nuovo:

- Nell'app Fitbit, tocca la tu immagine di profilo, tocca il tuo dispositivo Fitbit e dopo tocca 'Sincronizza ora'. Questo ti aiuterà a sincronizzare il Versa 3.
- Fai un riavvio eseguendo i passaggi elencati in questo articolo, assicurati di controllare la procedura per Versa 3.
- Dopo questo, cambia il quadrante orologio. Nell'app Fitbit tocca l'immagine del tuo profilo dopo questo l'immagine del tuo dispositivo Fitbit, tocca galleria e scheda orologio e dopo tocca il quadrante orologio, di preferenza uno di Fitbit e Installa.

Grazie per il tuo sforzo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao, @Silviaonno Benvenuto nella community.

Grazie per espiegare la situazione con il Versa 3. Prima di eseguire con la tua pratica, potresti dirmi se il dispositivo ha condensa, per favore? 

Questo mi aiuterà a sapere cosa devo fare dopo, grazie mille per la tua comprensione.

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao, no il dispositivo non ha condensa. Ho riprovato ad accenderlo dopo
mesi ma è completamente morto
Soluzione accettata

Salve, @Silviaonno  Grazie per l'informazione fornita.

Per eseguire con la tua pratica, potresti completare questi passaggi, per favore? Devono completarsi nell'ordine in cui sono elencati qua e forse già hai completato qualcuno, ti ringrazio di farlo di nuovo:

- Nell'app Fitbit, tocca la tu immagine di profilo, tocca il tuo dispositivo Fitbit e dopo tocca 'Sincronizza ora'. Questo ti aiuterà a sincronizzare il Versa 3.
- Fai un riavvio eseguendo i passaggi elencati in questo articolo, assicurati di controllare la procedura per Versa 3.
- Dopo questo, cambia il quadrante orologio. Nell'app Fitbit tocca l'immagine del tuo profilo dopo questo l'immagine del tuo dispositivo Fitbit, tocca galleria e scheda orologio e dopo tocca il quadrante orologio, di preferenza uno di Fitbit e Installa.

Grazie per il tuo sforzo.

Soluzione accettata
0 Kudos
Buongiorno, ho provato ma non dà segni di vita
Soluzione accettata

Salve, @Silviaonno Grazie mille per aver eseguito la procedura.

Potresti confermare il seguente, per cortesia?

- Le luce LED sul retro, solo accese?
- Quando lo metti in carica, esso vibra?-

Soluzione accettata
0 Kudos