annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 3 non si sincronizza con l’app

Buongiorno.. è e’da ieri che ho problemi con la sincronizzazione del mio Versa 3 con l’app. Ieri ho fatto tutte le procedure necessarie, tra cui disinstallare e re installare l’app, e son riuscita a far sincronizzare il dispositivo. Oggi ho nuovamente lo stesso problema. Devo di nuovo rieffettuare la procedura??

 

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao, grazie per aver condiviso le tue segnalazioni riguardo all'inconveniente con il tuo Versa 3 e sui passaggi che hai già provato per la risoluzione dei problemi, @Erikosa

 

Vorrei comunicarti che effettivamente ieri si è verificata un'interruzione del servizio che ha provocato inconvenienti in alcuni servizi di Fitbit, ma il problema dovrebbe essere risolto e ora dovresti essere in grado di sincronizzare correttamente. Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, ti raccomando di eseguire i passaggi elencati qui sotto:

 

  • Completa il Force Quit dell'app Fitbit (chiudere completamente l'app Fitbit nel telefono).
  • Spegni e riaccendi Bluetooth nel telefono. 
  • Apri nuovamente l'app Fitbit e sincronizza.

Ti prego anche di confermare se hai già provato a eseguire tutti i passaggi elencati qui

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos