annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 3 non si sincronizza più dopo aggiornamento

Salve, 

Ho effettuato qualche giorno fa un aggiornamento al firmware 36.128.5.49 e da quel momento il mio Fitbit Versa 3 non riesce più a sincronizzarsi con l'app. Il mio telefono è un Huawei p9 lite. Come posso risolvere?

Grazie

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuta nel forum della Community italiana, @Carolina.100

Grazie per le tue segnalazioni riguardo alle difficoltà che hai trovato con il tuo orologio Versa 3. 

Tieni in considerazione che è necessario avere una versione Android OS 8.0 o superiore per sincronizzare con il telefono. Ho verificato che purtroppo questo modello Huawei P9 Lite  si trova nell'elenco dei dispositivi che non sono pienamente compatibili con Fitbit. Nonostante soddisfino i requisiti del sistema operativo, i seguenti dispositivi presentano spesso problemi di compatibilità che causano il funzionamento non corretto dei nostri prodotti e servizi:

• Huawei P8 Lite
  • Huawei P9 Lite
  • Xiaomi Mi 6
  • Huawei P20 Lite

Nonostante il telefono non sia attualmente compatibile, ti raccomando di eseguire tutti i passaggi elencati in questo articolo per la sincronizzazione con Android. Altre persone hanno trovato anche utili i passi elencati qui

Ti auguro una buona giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Il problema non accenna a risolversi.

So che il mio cellulare non è pienamente compatibile con l'app però prima di quest'ultimo aggiornamento sono sempre riuscita a sincronizzare il dispositivo, seppur dovendo insistere diverse volte. Invece ormai è da una settimana che non riesco a collegarlo e ho provato anche a seguire i diversi passi consigliati, ecc. Tra l'altro in uno dei passaggi consigliati si dice di disinstallare e reinstallare l'app ma io non posso farlo avendo un modello Android inferiore.

Cosa posso fare per risolvere il problema? Altrimenti il mio versa 3 è inutilizzabile.

Grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Carolina.100 Grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai già provato tutti i passaggi suggeriti in precedenza.

In questo caso, poiché hai già provato tutte le procedure menzionate sopra e stai trovando ancora le stesse difficoltà (anche se il telefono non è pienamente compatibile), ti raccomando di contattare alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente.

Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamarli direttamente. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.

Ti auguro una buona giornata.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos