annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 3 non si sincronizza

Buongiorno a tutti

Oltre al problema di non riuscire ad associare la mia carta di debito sul Wallet, non riesco nemmeno a collegare il Versa 3 tramite bluethtoot, al mio smartphone

Avete qualche consiglio in merito? 

grazie 

---

Aggiungo che quando provo a collegare lo smartphone al Versa 3 mi da come messaggio "Impossibile connettersi a Versa 3 Controls"

Moderator edit: edited title to clarity.

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Salve e bentornato nella community, @Claudio91.

Grazie per farmi sapere questa situazione su Wallet e sincronizzando il tuo Versa 3 col tuo smartphone.

Potresti confermare se hai riuscito a collegarlo? Se non, ti raccomando di controllare questo articolo, e fammi sapere come va. Riguardo alla carta di credito, prima, controlla se la carta è supportata da Fitbit.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao non si tratta di un problema che riguarda la sincronizzazione perché dall'app FIT BIT risulta sincronizzato.

Riguarda la connessione bluethoot da smartwatch a smartphone. Quando provo a collegare lo smartphone allo smartwatch via bluethoot "Versa 3 Controls" mi dice connessione non riuscita 

Ho provato a impostare i dati di fabbrica e soltanto la prima volta sono riuscito a collegarmi. Ora non più 

Stessa cosa per quanto riguarda le carte della banca. Ho Ing Direct e sul sito c'è scritto che è riconosciuta però quando provo a collegare la carta di debito mi dice di contattare la banca. 

Soluzione accettata
0 Kudos