annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 3 non vibra con notifiche e con telefonate

RISOLTO

Buonasera, da qualche giorno il mio Versa 3 non vibra quando ricevo telefonate o notifiche. Con la  sveglia invece vibra. Il telefono è sempre uguale e prima funzionava tutto correttamente.

Ho provato a spegnere il dispositivo, a eliminarlo dall'app e riconfigurarlo, ho disattivato e riattivato il bluetooth, ho disattivato le notifiche e riavviato il telefono ma non è cambiato niente.

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@Sam4BJ Ti ringrazio molto per la risposta e per aver confermato che hai già provato tutti i passi suggeriti in precedenza. 

 

In questo caso, poiché hai già provato tutte le procedure menzionate sopra e stai trovando ancora le stesse difficoltà, ti raccomando di contattare alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente.

 

Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamare direttamente al team di Supporto. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.

 

@MicheleVersa3 Benvenuto nel forum della Community! 

 

Vi auguro una ottima giornata.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Benvenuto nel forum della Fitbit Community, @Sam4BJ.  

 

Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai trovato con l'orologio Versa 3. 

 

Poiché la vibrazione funziona con la sveglia, sembra che effettivamente l'inconveniente sia legato alle notifiche. Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti prego di controllare tutti i requisiti di sincronizzazione elencati qui. Assicurati di aver eseguito anche tutti i passi elencati in questo articolo, essi sono stati utili ad altre persone che hanno trovato lo stesso inconveniente,  e prova anche a disattivare le notifiche completamente e a configurarle  di nuovo. 

 

Inoltre ai passaggi menzionati in precedenza, ti raccomando anche di controllare che le opzioni Non disturbare e Modalità Sonno non siano attivate, poiché esse impediscono all'orologio di vibrare e di ricevere le notifiche. 

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Ciao, Sono nuovo di qui, ma proviamo, non è che hai attiva sul Fitbit la modalità silenziosa o sonno?

Soluzione accettata

Ho provato e riprovato per giorni le varie procedure ma non funziona ancora la vibrazione. 

Ho questo Versa da Dicembre e fino a 1 settimana fa è sempre andato bene.

Mi è capitato un paio di volte di andare in piscina e di dimenticarmi di toglierlo, non è che potrebbe essere entrata acqua?

 

-------------

 

Ciao Michele, non ho la modalità silenziosa. Il "non disturbare" ce l'ho nelle ore notturne. 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Sam4BJ Ti ringrazio molto per la risposta e per aver confermato che hai già provato tutti i passi suggeriti in precedenza. 

 

In questo caso, poiché hai già provato tutte le procedure menzionate sopra e stai trovando ancora le stesse difficoltà, ti raccomando di contattare alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente.

 

Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamare direttamente al team di Supporto. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.

 

@MicheleVersa3 Benvenuto nel forum della Community! 

 

Vi auguro una ottima giornata.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho sentito il team di supporto, semplicemente nelle impostazioni rapide avevo il "non disturbare" attivo quindi aveva ragione @MicheleVersa3 . Io controllavo sempre nel telefono e mai nell'orologio. Grazie a tutti e scusate il disturbo

Soluzione accettata

@Sam4BJ Ti ringrazio molto per l'aggiornamento e per aver confermato che ora funziona correttamente. 

 

Buona giornata! 😁

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos