annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 3 notifiche app di calcio, testo viene tagliato

Salve, ho attivato le notifiche delle mie app di calcio sul mio Versa 3 e mi sono accorto che il testo viene tagliato e non viene ridimensionato in base alla risoluzione dello schermo come avviene ad esempio con whatsapp e questo causa l'impossibilità di leggerle..ne ho scaricata un'altra oltre a quella che uso e stesso problema..si potrebbe risolvere in qualche modo? Grazie.

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao, grazie per la tua segnalazione riguardo all'inconveniente che hai trovato con il tuo Versa 3, @Giusgi9.  

 

Se possibile, potresti condividere anche una foto mostrando l'inconveniente che hai menzionato con il testo della notifica che viene tagliato? Esso è sempre utile per fare altre ricerche. 

 

Nel frattempo, ti raccomando anche di riavviare il tuo orologio e di controllare se stai trovando ancora lo stesso comportamento. 

 

Ti auguro una buona giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide, ho riavviato il dispositivo come da te suggerito ma non è
cambiato nulla. Allego foto come da te richiesto. Nella prima immagine per
esempio manca la dicitura "espulsione"

 

-----------------

 

Ciao Davide, ho riavviato il dispositivo come da te suggerito ma non è cambiato nulla. Allego foto come da te richiesto. Non riesco ad allegare le foto mi chiede fonte, dimensioni ecc ma non c'è un pulsante carica per accedere alla galleria 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Giusgi9 Grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai già provato i passaggi suggeriti in precedenza. 

 

Purtroppo non è stato possibile vedere l'immagine allegata, potresti provarci nuovamente seguendo le istruzioni elencate qui? Nel frattempo, fammi anche sapere le informazioni elencate qui sotto: 

 

  • Il nome esatto delle applicazioni con cui hai trovato questo inconveniente. 
  • Il modello di telefono che stai utilizzando. 
  • Il sistema operativo del telefono (OS). 

Se trovassi nuovamente difficoltà per allegare la foto, ti raccomando di inviare tutti questi dettagli che ti ho menzionato alla squadra di Supporto Clienti. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, le app sono sofascore e fotmob, il mio cellulare è un samsung note 10 plus con android
foto app calciofoto app calciofoto app calcio

Soluzione accettata
0 Kudos

@Giusgi9 Ti ringrazio per la risposta e per le foto. 

 

Purtroppo non è stato possibile visualizzare le foto allegate al tuo post, ma sono stato informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato. In questo caso, loro ti faranno sapere come procedere. 

 

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos