annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 3 perde collegamento con Motorola G14

Possiedo un Motorola G14 del 2024. Sono riuscito a configurare per la prima volta fitbit versa 3 correttamente. Durante la prima interrogazione lo smartwatch ha rilevato e installato l'ultimo aggiornamento software. Tutti funzionava tranne le chiamate a motivo del fatto che il bluetooth non si sincronizzava. Ma dopo averlo spento la sera e poi riacceso al mattino, non si è più sincronizzato con il telefono nemmeno per le notifiche le quali non arrivavano più. Ho provato a risincronizzarlo dall'app ma senza risultato. Ho provato a disinstallare l'app per poi reinstallare ma senza risultato. Ho provato a resettare l'orologio smartwatch alle impostazioni di fabbrica e a ripetere l'installazione. Viene rilevato, fornisco tutte le autorizzazioni, ma alla fine non vi è comunicazione con lo smartwatch e l'installazione non va a buon fine. Durante Ottimo tentativo di reinstallare lo smartwatch ho anche eliminato tutte le associazioni bluetooth dei dispositivi che ho in casa e mi sono recato fuori casa per evitare interferenze. A questo punto non so più cosa tentare. Considerate che durante tutti questi tentativi mi sono accettato che la batteria fosse completamente carica. Inizio a prendere in considerazione la possibilità di vendere il prodotto. Attendo vostre notizie. Grazie

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @Gioele_78. Benvenuto Alla community.

Grazie per condividere l'informazione su questo inconveniente col tuo Versa 3. Mi dispiace che tu abbia questa difficulta'.

Inviando i tuoi dati al team del Servizio Clienti, sono stato informato che li hai già contattati per ricevere assistenza. Per favore, controlla la tua casella di posta e rimani in contatto con loro se hai ulteriori dubbi.

Soluzione accettata
0 Kudos