annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 3 rileva piani senza salire le scale

Buongiorno sono ormai mesi che segnalo un malfunzionamento del mio dispositivo versa 3 in quanto registra piano a suo piacimento...se vado in scooter mi registra una passeggiata in bici...nonostante le varie segnalazioni...richieste di assistenza...mi viene puntualmente detto che la cosa é normale e che dovrei piuttosto disattivare tali funzioni.

Ritenete sia normale avere un dispositivo e sfruttarlo solo in parte perché l'altra parte da i numeri?

Chiedo per l'ennesima volta che venga risolto il problema perché io le mie abitudini quotidiane non le ho modificate quindi....perché prima andava tutto bene e poi piano piano non più??

É evidente che ci sono problemi legati al dispositivo.

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Ciao e bentornato nella community, @Domenico77.

Grazie mille per farmi sapere questa situazione riguardo al rilevamento dei piani nel tuo Versa 3.

Ti raccomando di fare un riavvio nel tuo Versa 3, dopo questo vedi se la situazione esegue e fammi sapere come va, per cortesia.

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve...credo di averlo riavviato più di 1000 volte ed ho effettuato altrettanti ripristino dati di fabbrica...la situazione non é mai cambiata...e ripeto...sto segnalando questa problematica da mesi parlando con diversi operatori ma nulla...a dire Loro é normale...ma in passato funzionava bene quindi tanto normale non é

Soluzione accettata
0 Kudos