annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 3 si disconnette dal mio Iphone 15

RISOLTO

Buongiorno,

il mio versa 3 continua a sconnettersi dall'IPhone 15, sapete come posso fare? Sta diventando snervante continuare a dissociare ed associare il dispositivo ogni 30 minuti.

E' un articolo che non supporta il sistema operatovi iOS 17.1? Fino a qualche giorno fa non dava problemi, ora continua a scollegarsi.

Grazie mille

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ho disabilitato la sospensione delle app non utilizzate dal mio Samsung e sembra rimanere collegato. Anche se l'applicazione fitbit non era tra quelle sospendibili, sembra che ora stia funzionando.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
10 RISPOSTE 10

Ciao, @gnappy Benvenuta nella Fitbit Community!

Grazie per informarmi della situazione con il collegamento del tuo Versa 3 e il tuo Iphone 15. I Fitbit supportanno il sistema operativo iOS 15 e successivi per poter funzionare.

Ti raccomando di riavviare il tuo dispositivo Fitbit e vedi se la situazione segue.

 

Soluzione accettata
0 Kudos
purtroppo si scollega.
ho provato di tutto, mi ha dato problemi con Hauwei p30 ed ora pure con
Iphone 15. Assurdo
Soluzione accettata

Salve, @gnappy Grazie per il tuo sforzo tentanto di migliorare questa situazione con il Versa 3 che si scollega, potresti dirmi come puoi sapere che si scollega, per cortesia? Stai utilizzando alcuna funzione?

Anche, per favore, descrive i passaggi fatti finora.

Soluzione accettata
0 Kudos

Beh capisco che si scollega perchè non mi arrivano le notifiche
sull'orologio, perché mi da l'immagine di telefono scollegato e perché
nell'elenco bluetooth dei dispositivi collegati compare scollegato.
ho svolto tutte le procedure possibili, scollegare e ricollegare il
dispositivo, cancellare e ri-registrare il dispositivo... ma niente dopo 10
minuti (se va bene) si scollega.
assurdo impossibile usare l'orologio per le funzioni pubblicizzate.

 

Modifica del moderatore: Testo aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata

immagino che nessuno possa darmi una mano.

Articolo pressoché inutile.

pessima scelta quella di acquistare un fitbit 

Soluzione accettata

Ciao, @gnappy Grazie per chiarire e farmi sapere questa situazione con il Versa 3 che si scollega.

Potresti confermare se hai eseguito i passaggi in questo articolo, per favore? Anche, fammi sapere i pasaggi che hai eseguito dopo controllare l'articolo.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, anche il mio samsung a52s 5g continua a disconnettersi sono costretto a riavviare ogni volta ol telefono e lo smartwatch e non sempre si riconnette. Ho già fatto il reset almeno 2 volte. Nulla, continua a dare problemi

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho disabilitato la sospensione delle app non utilizzare dal mio Samsung e sembra rimanere collegato.

Soluzione accettata

Ho disabilitato la sospensione delle app non utilizzate dal mio Samsung e sembra rimanere collegato. Anche se l'applicazione fitbit non era tra quelle sospendibili, sembra che ora stia funzionando.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie mille per farmi sapere che disabilitando la sospensione delle app il dispositivo rimane collegato, @Frixio.

Questo aiuterà ad altri utento a sapere cosa fare quando hanno questa situazione.

Soluzione accettata
0 Kudos