annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 3 tocco lo schermo non si accende

RISOLTO

buongiorno ho da due giorni acquistato il Versa 3,vorrei porvi una domanda,ho messo la visualizzazzione del display su manuale.ma quando tocco lo schermo non si accende,si accende solo quando premo il pulsante.

ma cosa fa la spunta vista rapida sul menu dellapp?sapete se ce un altra opzione'grazie mille

 

--------

 

ok sono riuscito a capire come acendere lo schermo,bisogna dare due tap,abbastanza forti,e normale?che sia cosi?

un ultima cosa cosa significa i minuti in zona attiva?grazie mille

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao, benvenuto nel forum della Community, @dony71

 

Ti ringrazio per le tue domande riguardo al funzionamento del Versa 3.

 

Effettivamente è necessario toccare due volte sullo schermo per accenderlo. Di solito si raccomanda di toccare con decisione due volte sullo schermo, ma non dovrebbe essere troppo forte. Alcuni utenti hanno problemi all'inizio, ma eventualmente si abituano alla navigazione sullo schermo. Puoi trovare altri dettagli in questo articolo

 

Riguardo ai minuti in zone attiva, vorrei confermarti che si ottengono con attività in cui vengono registrati i battiti cardiaci durante la giornata. Ottieni Minuti in Zona Attiva per il tempo speso nelle zone Brucia grassi, Cardio o Picco. Puoi controllare tutti i dettagli qui.  

 

Ti auguro una ottima giornata. 😁

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, benvenuto nel forum della Community, @dony71

 

Ti ringrazio per le tue domande riguardo al funzionamento del Versa 3.

 

Effettivamente è necessario toccare due volte sullo schermo per accenderlo. Di solito si raccomanda di toccare con decisione due volte sullo schermo, ma non dovrebbe essere troppo forte. Alcuni utenti hanno problemi all'inizio, ma eventualmente si abituano alla navigazione sullo schermo. Puoi trovare altri dettagli in questo articolo

 

Riguardo ai minuti in zone attiva, vorrei confermarti che si ottengono con attività in cui vengono registrati i battiti cardiaci durante la giornata. Ottieni Minuti in Zona Attiva per il tempo speso nelle zone Brucia grassi, Cardio o Picco. Puoi controllare tutti i dettagli qui.  

 

Ti auguro una ottima giornata. 😁

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ti ringrazio.per la delucudazione.

 

---------

 

Grazie mille

Soluzione accettata
0 Kudos

Prego, @dony71😁

 

Buona giornata.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos