annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 4 perde battiti del cuore

Salve,

Ho acquistato il versa 4 dopo che il mio versa 2 ha iniziato ad avere problemi con il tasto laterale. Era già fuori garanzia e ho pensato fosse il momento di sostituirlo prima che desse ulteriori problemi.

Io mi alleno tutti i giorni con lo stesso identico allenamento e il versa 2 me lo tracciava benissimo. Ora versa 4 invece sembra perdere alcuni battiti del cuore a minuto, non rilevando bene l'attività in zona.

Ho provato ad usarli insieme e noto quasi 10 battiti di differenza tra i due dispositivi.

Però mi torna molto di più quello che rileva il fitbit 2. Con una camminata intensa in salita, versa 4 non entrava neanche in zona fat.

Ho provato il riavvio e anche i consigli di uso ma non mi sembra migliorare.

Cosa devo fare?

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuto alla community @Telin, è ottimo condividere con te le sperienze.

Grazie per fornire quelli dettagli sull'inconveniente che hai col tuo Versa 4.

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti prego di eseguire tutti i passi elencati in questo articolo per migliorare l'accuratezza della lettura del battito cardiaco, esso è stato utile ad altre persone che hanno sperimentato le stesse difficoltà. Anch'io avevo un battito cardiaco elevato ed effettivamente mi sono anche preoccupato, ma sono riuscito a risolvere cambiando la posizione.  

Nonostante i passi segnalati in precedenza possano esserti utili, se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, prova anche a riavviare il dispositivo Fitbit e controlla se il battito cardiaco viene rilevato correttamente. 

Soluzione accettata
0 Kudos