in data 09-19-2021 18:02
in data 09-19-2021 18:02
Buongiorno,
dal 6 settembre (dopo bagno velocissimo al mare senza immersione o nuotata) il mio Versa riporta valori incorretti del battito: arriva a 210 dopo po ho secondo che lo indosso e non scende!
Ho risciacquato il dispositivo sotto acqua corrente, provato a riavviarlo e fatto aggiornamento ma nulla cambia.
Come posso risolvere il problema?
Grazie in anticipo
francesca
in data 09-19-2021 21:49
in data 09-19-2021 21:49
Benvenuta nel forum della Community Fitbit, @FrancescaV.
Grazie per aver provato a risolvere il problema con il tuo Fitbit Versa prima di contattarci.
Ci sono diversi fattori che possono influenzare la lettura del battito cardiaco sul tuo dispositivo Fitbit. Per favore segui questi suggerimenti per risolvere problemi di monitoraggio del battito cardiaco. Inoltre, puoi disattivare e riattivare il registro del battito cardiaco. Per istruzioni su come navigare sul tuo Watch, per favore visita questo articolo.
Se hai già seguito le nostre raccomandazioni senza fortuna, il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!