annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa Firmware 32.32.10.15 - ritardo

Salve

ad oggi non è ancora arrivata la notifica dell'aggiornamento alla 32.32.10.15 sul mio versa. E' ancora in fase di rollout o c'è qualche problema sul mio device?

grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

@lalas Grazie per visitare la Community italiana.

Attualmente, l'ultima versione firmware del Fitbit Versa è 32.32.10.20. Tieni presente che è stata appena rilasciata e ci vogliono un paio di giorni perché sia disponibile a tutti gli utenti. Al momento, dovrebbe esserti già arrivata la notifica. Per aggiornare il tuo smartwatch per favore segui queste istruzioni.

Se ancora non hai ricevuto la notifica di aggiornamento, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

Ciao anche io ho ancora la 32.32.10.15 mi si è  aggiornato sabato alla versione 15...la 20 ancora niente

Soluzione accettata
0 Kudos

@Andrea8017 Grazie per visitare la Community italiana.

Dovresti ricevere la notifica di aggiornamento nei prossimi giorni. Grazie per la tua pazienza nel frattempo.

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata

Salve, ad oggi non ho ancora ricevuto la notifica per l’aggiornamento firmware alla versione .20. Quali sono i tempi?

Soluzione accettata

Salve nello io sto fermo ancora alla 15

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve @Ignaziux @Andrea8017, è ottimo vedervi in giro.

L'ultimo aggiornamento sarà disponibile per più utenti presto. Non c'è una tempistica, ma spero riceviate la notifica nei prossimi giorni.

Se avete bisogno di ulteriori chiarimenti, per favore fatemi sapere.

Soluzione accettata