annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa Lite FW 38.72.1.23, rimane fermo sul logo

Buongiorno,

dopo l'aggiornamento firmware come da oggetto ed eseguito correttamente, il mio Versa 2 Lite rimane fermo sul logo dove si susseguono le varie lingue ma non risponde più al touch, dopo qualche minuto si spegne automaticamente, al riavvio riparte con il solito logo ma non si può fare nulla.

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

 

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao, benvenuto nel forum della Communtiy italiana, @MarsilioX

 

Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai fornito riguardo all'inconveniente con il tuo Versa Lite e per aver confermato che hai già provato dei passaggi per cercare una soluzione.  

 

Se lo schermo è completamente bloccato o non risponde, regolarmente si raccomanda di eseguire i passaggi elencati qui sotto: 

 

  1. Riavviare il tuo orologio Fitbit. 
  2. Sincronizza il tuo dispositivo nell'app Fitbit toccando l'immagine del tuo profilo > Versa Lite > Sincronizza ora.
  3. Se non riesci a sincronizzare, tocca l'immagine del tuo profilo > Versa Lite > Controlla nella parte superiore dello schermo se viene ancora visualizzato un banner per completare l'aggiornamento firmware. 
  4. Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, prova anche a cambiare l'opzione del quadrante nel dispositivo e controlla se riesci a vere qualcosa sullo schermo. 

Spero sia di aiuto, sarò in giro. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

1. Fatto più volte, nessun risultato

2. Il dispositivo non si può sincronizzare in pernon completa la fase di accensione rimandando sul logo iniziale

3.l'aggiornamento è stato completato normalmente.

4.non fattibile il dispositivo non è connesso 

 

 

 

 

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos

@MarsilioX Ti ringrazio per la risposta e per aver confermato che hai già provato i passaggi suggeriti in precedenza. 

 

Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

 

Ti auguro una buona giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

È  successo anche a me  ieri sera. Ho fatto 3 volte l'aggiornamento ed ha ripreso a funzionare. Troppi problemi 

 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Gianniver Mi dispiace sapere che hai trovato lo stesso inconveniente con il tuo orologio, ma e ottimo sapere che ha finalmente ripreso a funzionare. 

 

Grazie per aver condiviso il tuo feedback. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos