annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa Lite bloccato con il logo Fitbit

Ho resettato il mio fitbit versa lite alle impostazioni di fabbrica. Ora mi chiede di scaricare l'applicazione Fitbit sullo smartwatch e non compare altro che questa scritta oltre il logo Fitbit. Mi potete spiegare cosa fare per ripristinare il mio smartwatch? Grazie Sandra

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Benvenuta nel forum della Fitbit Community @Sandratatti

 

Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo al tuo Versa Lite che rimane bloccato con il logo Fitbit. 

 

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,

 

ho un versa lite e questa è la sua storia:

 

il primo giorno è partito regolarmente e si è collegato all'APP del cellulare;

unico problema è che l'aggiornamento che mi ha richiesto è durato circa 6/7 ore ed alla fine mi ha risposto che non era andato a buon fine;

dal giorno successivo l'APP diceva che non lo vedeva più e quindi non scaricava nessun dato (nulla era cambiato sul cellulare e sul versa lite)

le ho provate tutte: spegnere e riaccendere il cellulare e versa lite, disinstallare l'app e installarla nuovamente, nulla ... per l'App il versa lite era sparito;

come ultimo tentativo ho ripristinato i valori di fabbrica ... da allora la schermata è fissa con il logo e con una scritta in varie lingue che mi dice di scaricare l'APP ... cosa che ho fatto (anche da Pc) ma il versa lite continua a non mostrarmi neppure più la schermata con l'orologio)

attendo istruzioni sperando che siano risolutive altrimenti dovrò restituire l'orologio con tanto di feed back estremamente negativo.

grazie mille

Marco

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Marcos60, benvenuto nel forum della Fitbit Community. 

 

Grazie per aver condiviso le informazioni riguardo alle difficoltà che hai trovato con l'aggiornamento del firmware del Versa Lite e il logo che ti compare sullo schermo.  

 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti prego di collegare il cavo di ricarica a un computer ed aggiornare nuovamente tramite Bluetooth. Assicurati di eseguire tutti i passi elencati in questo articolo, esso è stato utile ad altre persone che hanno trovato le stesse difficoltà. 

 

Ti prego di tenermi informato sul progresso delle tue prove.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche io sto riscontrando lo stesso problema ormai da due giorni cosa devo fare, l'orologio mi è fondamentale. Per favore potete aiutarmi???

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @C23J.

 

Grazie delle informazioni condivise e grazie per aver provato a risolvere il tuo problema prima di contattarci.

 

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos