annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa Lite, durante l’aggiornamento si blocca

Buongiorno, ho appena ricevuto il mio Versa Lite e si sincronizza tramite app ma durante l’aggiornamento si blocca. Come posso risolvere?

 

 

Modifica del moderatore: formato 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Anna_F, grazie per aver condiviso le informazioni riguardo alle difficoltà che hai trovato con l'aggiornamento del firmware del tuo Versa Lite. 

 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti prego anche di controllare se hai già provato a eseguire tutti i passi elencati in questo articolo per aggiornare il tuo Versa Lite all'ultima versione del firmware; se trovassi qualche difficoltà per completare l'aggiornamento, puoi seguire i passi elencati qui esso è stato utile ad altre persone che hanno trovato le stesse difficoltà. 

 

Inoltre ai passi segnalati in precedenza, ti raccomando sempre di mantenere l'app Fitbit aggiornata all'ultima version disponibile. 

 

Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato anche informato che hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza con questo inconveniente. Presto dovresti ricevere una risposta. 

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
L'aggiornamento si blocca al 21% e rimane così per ore. Ho guardato
nella Vs Community e provato con vari tentativi, ma non funziona.

Ci sono altre modalità per fare un reset oltre al tasto laterale?
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la tua risposta @Anna_F

 

Poiché hai già provato i passi suggeriti in precedenza e le altre raccomandazioni trovate sul forum della Community, ti raccomando di continuare la comunicazione con la squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza, loro ti faranno sapere come procedere in questa situazione. Presto dovresti ricevere una risposta. 

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos